Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
@ Giornalaio69...

Sul thread High Yield segnalano problemi con MPS ad acqusistare anche bonds corporate...

giancarlo22

Forumer storico
Sì e non mi pare poco. Abituato agli eseguiti sui certificati(sui quali è possibile, purtroppo pochi...) a cinque o sei euro ad eseguito , a prescindere dall'importo, con numerosi casi a commissione esente, con Directa, capirai che è un bel salto indietro. Perfino Fineco mi fa pagare meno (9,95..).

Io con Binck pago 7 euro sulle transazioni sui certificati.
Non mi risulta che la commissione sia diversa per gli altri strumenti, salvo il mercato Luxembourg.
Ti consiglio di approfondire bene con il Servizio Clienti !

arkymede74

Forumer storico
Sempre su commissione Binck . allego risposta ufficiale :

Gentile Signor XXX,

lo sconto commissionale vale solo su alcuni mercati. Nella fattispecie:

EURONEXT AMSTERDAM

EURONEXT PARIGI

EURONEXT BRUXELLES

EURONEXT LISBONA
(ESCLUSE OBBLIGAZIONI)

NYSE, NASDAQ, AMEX

Su tutti gli altri mercati la commissione rimane fissa ad 11 €.

Distinti Saluti

Servizio Clienti Binck

https://www.investireoggi.it/forums/threads/binck-bank.71100/page-476#post-1045379003 (mess .4757)

come diceva l'amico Maurizio... fatti il "mini trader Italia" ;)

giancarlo22

Forumer storico
Vista la risposta che ti ha dato Binck, alla prima occasione andrò a ente, 9ro eucontattarli per chiarimenti !

Sulle ultime transazioni (di ieri) mi è stata applicata da Binck la spesa di euro 9 (tieni conto che ho fatto oltre 100 transazioni nel 2017), con la dicitura 2 euro di sconto.
In realtà alcuni mesi fa ho pagato 7 euro.
Indubbiamente 7 euro era conveniente , 9 euro un po' meno (comunque mi sembra in linea con Fineco.
Teniamo conto che BInck per oltre 100 transazioni rimborsa il bollo titoli, nel mio caso è una cifra importante, cosa che non fanno né Fineco né Directa......

andrea64

Forumer attivo
Vorrei sapere se metto in vendita dei certificati con una banca posso comprare lo stesso numero di certificati con un conto di un'altra banca o non è permesso.?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto