Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eattheapple

Forumer storico
Ohhh... una bella notizia su Delta da parte di Fineco...

"Gentile NoWay,

la informiamo che la liquidazione del fondo Delta Immobiliare è
stata effettuata in data 02/01/2018.

Il titolo non verrà scaricato in quanto l'emittente ha comunicato
quanto segue:

"PER LE QUOTE DEL FONDO DELTA ISIN IT0004105273 NON SI RICHIEDE LO
SCARICO DEFINITIVO AL FINE DI CONSENTIRE EVENTUALI FUTURI RIMBORSI
PRO-QUOTA A FAVORE DEI PARTECIPANTI."

Ai fini dell'imposta di bollo il titolo non verrà considerato in
quanto abbiamo provveduto ad impostare un prezzo pari a 0".

Ergo?
Nel mio caso, pur avendo fatto richiesta, me lo trovo a zero nella posizione titoli ma non ancora liquidato...

giornalaio69

Forumer storico
Sempre in tema del motivo del blocco imposto da MPS...
Ad esempio questo (a destra sotto Brochure) Italian Certificate...
Mi sembra evidente che il KID non lo mandano alla banca, ma lo rendono disponibile per gli investitori... quindi il motivo deve essere un altro...
Puo' essere tutto e il contrario di tutto,venendo al concreto quando digito compravendita es DEOOOHV4ATB5, viene scritto: impossibile procedere all'acquisto poiche' lo strumento e' privo del kid ai sensi del regolamento 1286/2014, se non lo mandano in banca io non potrei operare su nessun certificato, invece su qualcuno posso operare e quindi non riesco a capire

NoWay

It's time to play the game
Puo' essere tutto e il contrario di tutto,venendo al concreto quando digito compravendita es DEOOOHV4ATB5, viene scritto: impossibile procedere all'acquisto poiche' lo strumento e' privo del kid ai sensi del regolamento 1286/2014, se non lo mandano in banca io non potrei operare su nessun certificato, invece su qualcuno posso operare e quindi non riesco a capire
Uchftmibccpxp22383,48Ab15668,4E211218 - Borsa Italiana

Appena sotto metà pagina sulla destra... il KID non è un documento che mandano "fisicamente" in banca... se non ti fanno operare, è per un problema di MPS non so con cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto