fa3
Forumer attivo
Non dovrebbe essere permesso se l'intestatario è lo stesso ... a tuo rischio
Questa non l' ho capita.
E perché non dovrebbe essere permesso ?
Non dovrebbe essere permesso se l'intestatario è lo stesso ... a tuo rischio
Questa non l' ho capita.
Questa non l' ho capita.
Vorrei sapere se metto in vendita dei certificati con una banca posso comprare lo stesso numero di certificati con un conto di un'altra banca o non è permesso.?
Vorrei sapere se metto in vendita dei certificati con una banca posso comprare lo stesso numero di certificati con un conto di un'altra banca o non è permesso.?
Grazie NoWay per la segnalazione, ma come dicono gli analisti e' una non notizia@ Giornalaio69...
Sul thread High Yield segnalano problemi con MPS ad acqusistare anche bonds corporate...
Secondo me si può fare ma non deve succedere che tu sia lo stesso soggetto ad acquistare e a vendere nella stessa operazione (cioé non è ammesso che tu venda a te stesso) !
A parte questa eccezione a molti è successo di vendere / comprare lo stesso titolo nella stessa giornata sullo stesso conto !
La seconda che hai detto si chiama trading ( come i miei 140 pz del NL0011512033 comprati a 107,4 da retail e venduti a 108,45 al MM )![]()
Io con Binck pago 7 euro sulle transazioni sui certificati.
Non mi risulta che la commissione sia diversa per gli altri strumenti, salvo il mercato Luxembourg.
Ti consiglio di approfondire bene con il Servizio Clienti !
Perchè ci sono delle regole...![]()