polinices
Nuovo forumer
Quando verrà accredidata secondo voi?Data di pagamento oggi... difficile (se non impossibile) che qualcuno l'abbia già ricevuta...
Quando verrà accredidata secondo voi?Data di pagamento oggi... difficile (se non impossibile) che qualcuno l'abbia già ricevuta...
Quando verrà accredidata secondo voi?
Fineco ancora no..forse domani..Quando verrà accredidata secondo voi?
Yesss!! Grazie ancora Fa3 per la segnalazione di 7 gg fa!!Accreditata adesso cedola DE000CZ44YF5 su Fineco
Scusate sono andato di fretta e ho scritto strike invece di barriera.. poi certo se oggi si devono stimare tutti i dividendi di NOKIA fino al 2022 stiamo freschi.. vabbè lo metto tra gli invisibili di Fineco e ci si rivedrà tra qualche mese..
Saluti
LEB
Data di pagamento oggi... difficile (se non impossibile) che qualcuno l'abbia già ricevuta...
scusami Leberna ma non è che possiamo deciderlo io o te se stimarli o meno. Nell'opzione strike zero acquistata per costruire il certificato vengono stimati tutti, interamente. Poi un conto è se c'è un'opzione autocallable nel mezzo che può interrompere il cammino prima della scadenza e che quindi tiene su il prezzo, un altro è se non c'è al momento nessun indizio che faccia pensare che non si arrivi alla scadenza dei 5 anni.
Arrivato il miglior telecronista di questo thread.Nei prossimi 2 giorni puoi fare la telecronaca dal ftse mib stadium del certificato NL0011512033?Leon.. mi spieghi come e' costruito un certificato?
una volta mi pare se ne era parlato... ma N anni fa...
mi basta un link che tu reputi interessante....
Arrivato il miglior telecronista di questo thread.Nei prossimi 2 giorni puoi fare la telecronaca dal ftse mib stadium del certificato NL0011512033?