Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leon3037

Forumer storico
Scusate sono andato di fretta e ho scritto strike invece di barriera.. poi certo se oggi si devono stimare tutti i dividendi di NOKIA fino al 2022 stiamo freschi.. vabbè lo metto tra gli invisibili di Fineco e ci si rivedrà tra qualche mese..
Saluti
LEB

scusami Leberna ma non è che possiamo deciderlo io o te se stimarli o meno. Nell'opzione strike zero acquistata per costruire il certificato vengono stimati tutti, interamente. Poi un conto è se c'è un'opzione autocallable nel mezzo che può interrompere il cammino prima della scadenza e che quindi tiene su il prezzo, un altro è se non c'è al momento nessun indizio che faccia pensare che non si arrivi alla scadenza dei 5 anni.

arkymede74

Forumer storico
scusami Leberna ma non è che possiamo deciderlo io o te se stimarli o meno. Nell'opzione strike zero acquistata per costruire il certificato vengono stimati tutti, interamente. Poi un conto è se c'è un'opzione autocallable nel mezzo che può interrompere il cammino prima della scadenza e che quindi tiene su il prezzo, un altro è se non c'è al momento nessun indizio che faccia pensare che non si arrivi alla scadenza dei 5 anni.

Leon.. mi spieghi come e' costruito un certificato?

una volta mi pare se ne era parlato... ma N anni fa...

mi basta un link che tu reputi interessante....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto