Certificati di investimento - Cap. 2 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leberna

Forumer storico
Scusate, in quest'orgia di rialzi odierni, quando ieri per esempio Saipem era negativa col petrolio ai massimi, mi stona terribilmente la quotazione del CH0383854657. Stante che ho capito che dai Leonteq bisogna starne lontano, solo a me sembra decisamente eccessiva al ribasso la sua quotazione?
Saluti
LEB

NoWay

It's time to play the game
UBI BANCA +4,7%, miglior popolare. L'analisi tecnica di Websim

UBI Banca si conferma la miglior popolare dopo un ottimo 2017: ora guadagna il 4,7% a 3,79 euro (+2,6% l'Eurostoxx Banks, oggi miglior settore).

Il consenso Bloomberg ha un target fondamentale medio a 4,34 euro.

Da inizio anno, Ubi guadagna il 4% (+3% il FtseMib, +3% l'Eurostoxx Banks).

Il 2017 si è chiuso con un +46%, meglio delle concorrenti Banco Bpm (+14%) e Bper Banca (-16%). Mentre il 2016 fu funesto (-58%.

EFFETTO
Graficamente, dai minimi di settembre 2016 (area 2 euro) è iniziata una fase di recupero, tuttora in corso, dopo che la capitalizzazione si era ridotta del 75% nei 14 mesi precedenti.

Il quadro di fondo è ancora molto depresso, ma continua a migliorare, nonostante il ritracciamento di fine anno.

La nostra idea è che il movimento di recupero possa riavvicinare i top degli ultimi anni (la fascia 5,0-8,0 euro). Quadro di medio termine da rivedere se i prezzi scendono sotto 3,0 euro.

Operatività. L'analisi tecnica di Websim non ha posizioni aperte, ma la reazione da 3,60 euro suggerisce ingressi sulla forza sopra 3,85 euro (chiusura).

NoWay

It's time to play the game
Scusate, in quest'orgia di rialzi odierni, quando ieri per esempio Saipem era negativa col petrolio ai massimi, mi stona terribilmente la quotazione del CH0383854657. Stante che ho capito che dai Leonteq bisogna starne lontano, solo a me sembra decisamente eccessiva al ribasso la sua quotazione?
Saluti
LEB

Beh... non rende una cippa e al momento è ben lontano da un rimborso anticipato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto