Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amanita

Forumer storico
ho ricevuto or ora una telefonata da binck; mi confermano la riduzione a nove euro a partire da ora su mercati domestici (azioni, cert e quant'altro...) e altri. Esclusi alcuni, ma di scarso interesse per me. il tutto per avere raggiunto la soglia di dieci eseguiti nel trimestre passato.

Ultima modifica:

giornalaio69

Forumer storico
Ok... ma tu lo sai... non dovresti più dire che non ti fanno operare perchè manca il KID...
Tra l'altro, come hai visto, sull'ultimo ISIN il KID c'è e il MM è sul book...
Guarda che il fatto che non mi fanno operare perche' manca il kid non lo dico io, ma e' quello che mi hanno detto ieri al telefono dalla filiale,mi hanno detto che la profilatura anche se non la facevo immediatamente mi avrebbe permesso di operare fino alla fine del 2018 e anche stamani ho richiamato e quello non capisce,l'altro non ha capito,l'altro.....

NoWay

It's time to play the game
Vabbè ma -42% con tutti i sottostanti sopra strike con minimo Nokia sopra del 19% mi pare decisamente una presa per il kiulo.. quindi se uno dovesse andare sotto, quoterebbe sottozero?:X

Ma come sopra strike?
Stando al sito Leonteq 3 su 4 sono sotto... Nokia di parecchio...

NoWay

It's time to play the game
Guarda che il fatto che non mi fanno operare perche' manca il kid non lo dico io, ma e' quello che mi hanno detto ieri al telefono dalla filiale,mi hanno detto che la profilatura anche se non la facevo immediatamente mi avrebbe permesso di operare fino alla fine del 2018 e anche stamani ho richiamato e quello non capisce,l'altro non ha capito,l'altro.....

Ho capito che è quello che ti hanno detto... ma ti hanno detto una boiata...
Il KID non c'entra una mazza...

leon3037

Forumer storico
Vabbè ma -42% con tutti i sottostanti sopra strike con minimo Nokia sopra del 19% mi pare decisamente una presa per il kiulo.. quindi se uno dovesse andare sotto, quoterebbe sottozero?:X

non piace neanche a me quella quotazione, è ridotta all'osso. Tuttavia:

ha già staccato una cedola di 190 euro, quindi non fa in realtà -42%

tre su 4 sono sotto strike, con Nokia a -20%

se consideri i dividendi stimati fino a scadenza, Nokia è al momento sotto barriera

il fair value è quello che vedi qua in allegato

CH0383854657.jpg

Leberna

Forumer storico
non piace neanche a me quella quotazione, è ridotta all'osso. Tuttavia:

ha già staccato una cedola di 190 euro, quindi non fa in realtà -42%

tre su 4 sono sotto strike, con Nokia a -20%

se consideri i dividendi stimati fino a scadenza, Nokia è al momento sotto barriera

il fair value è quello che vedi qua in allegato

Vedi l'allegato 458352
Scusate sono andato di fretta e ho scritto strike invece di barriera.. poi certo se oggi si devono stimare tutti i dividendi di NOKIA fino al 2022 stiamo freschi.. vabbè lo metto tra gli invisibili di Fineco e ci si rivedrà tra qualche mese..
Saluti
LEB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto