Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Mi sento una pecora nera : mi pare di cogliere nel thread un diffuso senso di ottimismo con acquisti ripetuti ... o mi sbaglio? io tutto questo ottimismo non riesco proprio a vederlo, anzi mi attendo uno storno che riporti le quotazioni a più miti valori. Come al solito, però, mi sbaglierò.... Certo che sentire alla radio , obtorto collo, le dichiarazioni di svariati politici a meno di due mesi dalle elezioni, mi fa cascare le braccia. Bisognerebbe andare in letargo per questo periodo preelettorale e svegliarsi dopo.. E questo sarebbe l'ottimistico futuro?! Boh....

Ieri sera Berlusconi a Porta a Porta ha annunciato un programma che da tutto a tutti:
riduzione tasse a imprese e persone fisiche,aumento delle pensioni minime a 1000 euro (ma non sa che quasi metà degli Italiani lavorano con un salario inferiore ?), lavoro per tutti etc. etc.
Ribatte oggi Renzi con nuovi bonus allargati.....
E i 5Stelle daranno uno stipendio sociale a tutti......
Comunque vada l'Italia sarà dopo il 4 marzo il Paradiso Terrestre....
 

NoWay

It's time to play the game
Assolutamente no, semplicemente era per capire.Provo a formulare una ipotesi: Non e' che FINECO e BINCK permette di operare ugualmente pur non mettendo a disposizione del cliente il KID?

Con Fineco prima di inserire l'ordine esce qst dicitura...
"Titolo classificato PRIIP
Dichiaro di aver letto e compreso le informazioni presenti nel documento KID"
Si ignora e si opera...
 

amanita

Forumer storico
Ieri sera Berlusconi a Porta a Porta ha annunciato un programma che da tutto a tutti:
riduzione tasse a imprese e persone fisiche,aumento delle pensioni minime a 1000 euro (ma non sa che quasi metà degli Italiani lavorano con un salario inferiore ?), lavoro per tutti etc. etc.
Ribatte oggi Renzi con nuovi bonus allargati.....
E i 5Stelle daranno uno stipendio sociale a tutti......
Comunque vada l'Italia sarà dopo il 4 marzo il Paradiso Terrestre....

E per par condicio mettiamoci pure Salvini....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto