Grazie per la solidarietà!Tanto per non farvi sentire soli, anche io con ISP non riesco più ad inserire ordini di acquisto per molti certificati.
Con alcuni fino a lunedì ci riuscivo tranquillamente adesso niente.
Poi per quelli in cui mi consente di immettere ordine compare un foglio con degli esempi di costi.
Grazie per la solidarietà!![]()
DE000CB0GCN0 solita domanda..... Questo è un certificato aggressivo che ho in portafoglio da dieci mesi (spettacolare), ha rilevato la condizione cedola il 9/1/18, per cui ritengo che se vendo oggi, ho diritto alla cedola?
Il fatto è che a febbraio (alle condizioni attuali) va in call, per cui per me, in 10 mesi, sarebbe andata alla grande e visto che mancherebbe solo una cedola per non rischiare all'ultimo una improvvisa inversione, ritengo sia corretto vendere ora. In effetti Generali assicurazioni è sopra strike di non molto (un 6%)..... Bho non so.... Io lo ho i carico a 1012
CARLO CONTI si la cedola del 09/01/2017 l'hai già maturata. Tieni però presente che, se andasse in rimborso il 09/02/2018, incasseresti sia un'altra cedola del 2,2% + una minusvalenza del 1,2% da portare in detrazione. Io aspetterei......DE000CB0GCN0 solita domanda..... Questo è un certificato aggressivo che ho in portafoglio da dieci mesi (spettacolare), ha rilevato la condizione cedola il 9/1/18, per cui ritengo che se vendo oggi, ho diritto alla cedola?
Il fatto è che a febbraio (alle condizioni attuali) va in call, per cui per me, in 10 mesi, sarebbe andata alla grande e visto che mancherebbe solo una cedola per non rischiare all'ultimo una improvvisa inversione, ritengo sia corretto vendere ora. In effetti Generali assicurazioni è sopra strike di non molto (un 6%)..... Bho non so.... Io lo ho i carico a 1012
IT0005142226 diverse vendite al MM
Sempre in tema di accontentarsi... IT0005244295... tutti i giorni ci sono scambi appena sopra la quotazione del MM...
Qualcuno mi può dire se ha avuto già il rimborso del XS1586109065 ?