emmegi73
Forumer attivo
Ma il CH0360190851 non doveva essere rimborsato già da ieri?
Si. Infatti Binck ha accreditato regolarmente.
Ma il CH0360190851 non doveva essere rimborsato già da ieri?
Fineco sta iniziando ad innervosirmi..........Si. Infatti Binck ha accreditato regolarmente.
Partono in quotazione domani, per molte piattaforme saranno tradabili non prima di venerdì. Ne scriveremo sia su CED ( entro lunedi) sia sul CJ della prossima settimana, ma solo dopo aver visto come si muovono i prezzi. Il funzionamento è semplice, come si è già detto. Quello che conterà sarà quindi il comportamento del prezzo e del market maker.
Esatto, è un po' come giocare al gratta e vinci.
E' per questo che non mi piace.
Tante volte mi è capitato di incontrare amici o conoscenti che mi hanno chiesto: "..allora come va il gioco in borsa ?!?!?",
...rimango stupito, incredulo, quasi offeso, e mi domando..."ma io sto giocando ?"
A me non pare di giocare. Vivo la tutela del mio risparmio dal 1983. Tutti i giorni leggo, studio, mi informo, faccio calcoli, simulazioni.
E' sicuramente una passione....ma per me non è un gioco.
DE000HV40AF1
DE000HV40AF1
Grazie Leon. Ne ho dati 700 a MM di Uniperdit a 100,60.
Come mai ogni tanto sbagliano?
Mi sembra di aver capito che il titolo parte da 10 euro e, se il sottostante rimane in range per tutto il periodo, a scadenza si prendono 20 euro. Se esce dal range in qualunque momento (doppia barriera continua) il titolo si azzera sul momento.
Il periodo di osservazione dovrebbe essere circa 3 mesi.
Titoli da osservare attentamente!
DE000HV40AF1
Grazie Leon. Ne ho dati 700 a MM di Uniperdit a 100,60.
Come mai ogni tanto sbagliano?
cioe' 34mila circa su un unico certificato?? che coraggio!!!Buon per te che l hai potuti prendere..rimango coi miei 348 ;-)
È il mio preferitocioe' 34mila circa su un unico certificato?? che coraggio!!!