Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio che l'avevo acquistato anch'io dopo tua segnalazione.Ne avevo preso 4 quote prima che andasse in bid only.

Nessun ringraziamento, anch'io sono in debito con molti qui dentro. Piuttosto sono davvero dispiaciuto, come ho già detto, del rimborso; era tarato perfettamente sui miei desideri.... non ne vedo altri così al momento:(

Nessun ringraziamento, anch'io sono in debito con molti qui dentro. Piuttosto sono davvero dispiaciuto, come ho già detto, del rimborso; era tarato perfettamente sui miei desideri.... non ne vedo altri così al momento:(
A proposito di Eni fra poco rimborsera'(data rilevazione 8 febbraio mi pare) il XS1622870795 che aveva struttura simile ma cedola piu' bassa 6% annuo ma strike di partenza piu' basso a 13,44

Pf qualcuno conosce e segue i corrridor e sa gli abbinamenti ?

In TV (CFN) hanno detto che servono per impostare strategie di breve periodo e devono ( evidenzio devono) essere usati unitamente ad altri strumenti , che però non hanno indicato.

Io stavo guardando LU1651888536 scad 21/09/2018 con sottostante Unicredit corridorato ( in TV usano qs neologismo) 9.30 - 22.30 Per me potrebbe stare in piedi anche da solo , ma a quale strumento va abbinato?

gm

Da riseguire Lunedì con eventuale rinforzo di titoli (ne ho presi pochi come prima prova di qusto strumento, prima andavo sul leva fissa).
Prossimo obiettivo un Corridor sul cambio euro/dollaro quando Binck lo metterà a disposizione).
Ovviamente tutti gli altri certificati sono ancora in ptf.....
Ma gli stacchi dei dividendi( es ENEL oggi) incidono sui MINI short o TURBO short, oppure i prezzi si adeguano allo stacco del dividendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto