Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul FOL stanno proprio in due sezioni diverse ma la scissione fatta all'epoca non mi pare abbia funzionato. Gli utilizzatori di leverage sono sempre pochi rispetto a quelli che usano gli investment, quindi un thread a parte non sarebbe a mio avviso molto utile né frequentato. Poi ci mancherebbe, se lo apri non è che non lo leggo..;)
No, no... non io... già ci capisco poco degli investment... con i leva ho provato, ma mi sono fatto solo male... :D

Buongiorno a tutti!
Vi seguo da qualche tempo e vi faccio i complimenti per questo thread, ricco di spunti, analisi, strumenti e soprattutto rispetto tra i partecipanti!!!

Il rimborso del XS1530367132 (ottimo, secondo le mie caratteristiche, barriera profonda, sottostante solido, cedola contenuta, ma buona..) mi ha liberato una discreta liquidità. Ora mi metterò sotto nella speranza di trovare qualcosa. Uffi.

Il rimborso del XS1530367132 (ottimo, secondo le mie caratteristiche, barriera profonda, sottostante solido, cedola contenuta, ma buona..) mi ha liberato una discreta liquidità. Ora mi metterò sotto nella speranza di trovare qualcosa. Uffi.

Quando verranno elaborati i file dei certificati valutari ? Ormai ci siamo abituati bene !!!

Ti ringrazio che l'avevo acquistato anch'io dopo tua segnalazione.Ne avevo preso 4 quote prima che andasse in bid only.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto