NoWay
It's time to play the game
A proposito la cedola è in ritardo.... devo sollecitare oggi o domani.... No way scusa, avevi già incassato la cedola (verifica del 16 gennaio ?)
No...
A proposito la cedola è in ritardo.... devo sollecitare oggi o domani.... No way scusa, avevi già incassato la cedola (verifica del 16 gennaio ?)
Anch'io sono in guadagno ma mi tengo ben stretto, al momento, questo certificato che avevo preso un anno fa quando c'erano diverse cedole (con memoria) in pagamento. Da allora UBI ha sempre tenuto il livello cedola (con qualche momento di avvicinamento alla soglia di 3,60), senza che possa mai arrivare allo strike di 6 euro.
Di fatto nell'attuale fase in cui molti certificati stanno per andare a rimborso mi viene comodo mantenere quelli che non rimborsano ma pagano le cedole.
Quelli che scadono sono di difficile rimpiazzo, visti i prezzi attuali.
Ma forse ci sarà uno storno a breve che resetterà tutto .....
No...
C'e' anche una terza via: storno del mercato e UBI in controtendenza......Quindi cedola i ritardo (doveva pagare ieri).
Domani andrò a sollecitare......
E' vero che il certificato non è sicuro, vista la barriera di UBI... forse andrò a ridurre anch'io (ma prima aspetto di avere in tasca la ceodla....) !!!
Che ne pensate di questo? DE000HV408K1 reverse su UNICREDIT ; emesso a 16,12 barriera (130%) 20,956 ; prezzo attuale circa 97; bonus al 21/12/18 114 rendimento potenziale 17,5% ; naturalmente molto rischioso perché "solo" più a 18,6% dalla barriera. Da maneggiare con attenzione e non certo da tenere fino a scadenza. Credo possa essere un'alternativa ad un eventuale MINI o TURBO SCHORT su UNICREDIT.
C'e' anche una terza via: storno del mercato e UBI in controtendenza......
XS1526119943 sul filo del rimborso. Inutile provare, non si compra da nessuna parte....
A proposito dei "corridor" gli unici che potevo ritenere interessanti erano quelli sul cambio EURO/ DOLLARO ,pero' visto il veloce apprezzamento di questi giorni dell''EURO nei confronti della divisa AMERICANA dimostrano che sono delle armi di distruzione di massa e vanno veramente saputi maneggiare...