emmegi73
Forumer attivo
Se qualcuno ha certificati con sottostante Qualcomm (es. XS1628326628), faccia attenzione:
E' ufficiale: l'UE multa Qualcomm per 997 milioni di Euro
E' ufficiale: l'UE multa Qualcomm per 997 milioni di Euro
Per coloro che hanno una visione del mercato italiano negativo fino a giugno potrebbe essere interessante DE000HV407Y4 sottostante BPER ......Secondo me costei lancia questi messaggi quando vuole acquistare titoli bancari a prezzo favorevole.....
altrimenti è affetta da protagonismo acuto senza particolare contenuti, dato che non può fare aggiunte tutte le settimane....
Se non sono troppo indiscreto,perche' hai alleggerito?Allegerito XS1119159546... ne avevo troppe per i miei gusti...
Se non sono troppo indiscreto,perche' hai alleggerito?
Perfetto,grazie come sempre per la cortesia, te l'ho chiesto semplicemente per capire se avevo compreso il certificato e dalla tua risposta ho capito che ho capito.....grazieE' da qualche mese che controllo troppo UBI... adesso di sicuro salirà a molla, ma io ne avevo troppi e così sono molto più sereno...
Inoltre ho venduto in guadagno...![]()
Perfetto,grazie come sempre per la cortesia, te l'ho chiesto semplicemente per capire se avevo compreso il certificato e dalla tua risposta ho capito che ho capito.....grazie
Con MPS non si puo' comprare.....Allegerito XS1119159546... ne avevo troppe per i miei gusti...