Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È probabile che i supervisori della Banca Centrale Europea posticipino la pubblicazione delle nuove regole volte a contrastare l'enorme quantità di prestiti non pagati (NPL) che gravano sulle banche della zona euro dopo le feroci critiche da parte di legislatori e banchieri, hanno riferito fonti a Reuters.

Cmq che non ci sia mai un solo politico europeo che prenda posizione contro certe pretese assurde è per me scandaloso...

Secondo me costei lancia questi messaggi quando vuole acquistare titoli bancari a prezzo favorevole.....
altrimenti è affetta da protagonismo acuto senza particolare contenuti, dato che non può fare aggiunte tutte le settimane....
Per coloro che hanno una visione del mercato italiano negativo fino a giugno potrebbe essere interessante DE000HV407Y4 sottostante BPER ......

E' da qualche mese che controllo troppo UBI... adesso di sicuro salirà a molla, ma io ne avevo troppi e così sono molto più sereno...

Inoltre ho venduto in guadagno... :)
Perfetto,grazie come sempre per la cortesia, te l'ho chiesto semplicemente per capire se avevo compreso il certificato e dalla tua risposta ho capito che ho capito.....grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto