Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da qualche mese che controllo troppo UBI... adesso di sicuro salirà a molla, ma io ne avevo troppi e così sono molto più sereno...

Inoltre ho venduto in guadagno... :)

Anch'io sono in guadagno ma mi tengo ben stretto, al momento, questo certificato che avevo preso un anno fa quando c'erano diverse cedole (con memoria) in pagamento. Da allora UBI ha sempre tenuto il livello cedola (con qualche momento di avvicinamento alla soglia di 3,60), senza che possa mai arrivare allo strike di 6 euro.
Di fatto nell'attuale fase in cui molti certificati stanno per andare a rimborso mi viene comodo mantenere quelli che non rimborsano ma pagano le cedole.
Quelli che scadono sono di difficile rimpiazzo, visti i prezzi attuali.
Ma forse ci sarà uno storno a breve che resetterà tutto .....

Anch'io sono in guadagno ma mi tengo ben stretto, al momento, questo certificato che avevo preso un anno fa quando c'erano diverse cedole (con memoria) in pagamento. Da allora UBI ha sempre tenuto il livello cedola (con qualche momento di avvicinamento alla soglia di 3,60), senza che possa mai arrivare allo strike di 6 euro.
Di fatto nell'attuale fase in cui molti certificati stanno per andare a rimborso mi viene comodo mantenere quelli che non rimborsano ma pagano le cedole.
Quelli che scadono sono di difficile rimpiazzo, visti i prezzi attuali.
Ma forse ci sarà uno storno a breve che resetterà tutto .....

A proposito la cedola è in ritardo.... devo sollecitare oggi o domani.... No way scusa, avevi già incassato la cedola (verifica del 16 gennaio ?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto