Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma gingill che fine ha fatto? non lo vedo piu' tra noi!!!

Mparuzzo dove sei??

Mi stanno letteralmente

................. lavorativamente parlando!!!

schiacciasassi_euro_banksy[1].jpg

Stavo facendo delle considerazioni su alcuni certificate che ho in ptf e mi sono soffermato su XS1577414896 e, nonostante lo schema postato da Leon qualche settimana fa, non riesco a capire fino in fondo il "comportamento" dello stesso: per esempio giovedì Unicredit ha chiuso a 18,08€ ma il certificate è rimasto fermo (!!) ovvero intorno ai 1.300/1.312..insomma, mi domando se non sia il momento di lasciarlo visto anche la scadenza particolarmente distante (2021)..che ne pensate?

Direi che abbiamo tutti tratto profitto da un'ottima segnalazione... :up:
(peccato per chi non ci ha creduto...)
Ho visto che Leonteq ha emesso un certificato su Yoox che mi pare sia sul mercato da lunedi.Ma ci prendono per deficienti?Dovrebbe essere in vendita a 1027 incorporando quindi 5 cedole mensili nel prezzo e può diventare callable alla terza cedola ovvero ad aprile visto che lo strike di partenza è 37,58.L'isin è CH0396947001.

Ho visto che Leonteq ha emesso un certificato su Yoox che mi pare sia sul mercato da lunedi.Ma ci prendono per deficienti?Dovrebbe essere in vendita a 1027 incorporando quindi 5 cedole mensili nel prezzo e può diventare callable alla terza cedola ovvero ad aprile visto che lo strike di partenza è 37,58.L'isin è CH0396947001.

Ricordo però il caso di un Bnp su basket con dentro Pirelli che poi era stata delistata. Il certificato continuò a restare in vita basandosi solo sui 2 sottostanti rimanenti.
Qst Leonteq è su più azioni?

Ricordo però il caso di un Bnp su basket con dentro Pirelli che poi era stata delistata. Il certificato continuò a restare in vita basandosi solo sui 2 sottostanti rimanenti.
Qst Leonteq è su più azioni?
E' solo su Yoox e ha il 99% di probabilita' di rimborso ad aprile incassando alla fine solo 3 cedole allo 0,58% mensile.Non capisco come mai abbiano emesso un certificato del genere a questi prezzi

Letto quello del cert Leonteq.. stranissimo. Chi lo comprasse a 1027 e con le caratteristiche che tu dici ci perderebbe quasi sicuramente. Con quell'ISIN, però, non trovo nulla in rete..:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto