Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ce l'hai detto a scoppio ritardato... :D

Mauri non ti sfugge nulla.... è vero non l'ho detto subito perchè avevo ancora un ordine in essere (mi mancavano 30 pezzi), ma ormai era ampiamente sotto gli altri, per cui il più era fatto; 340 a 105,45 e me ne sto tranquillo per un po'. I 30 ovviamente inevasi.

TERTIUM DATUR amanita carissima : le canne !

Sotto il loro effetto i prezzi indicati dai MM sembrano svincolati dalla struttura del certificato e dall'andamento dei sottostanti !

Oggi ( selem in vita) ho venduto

NL0011956156 a 101,10 con rimborso massimo previsto 101 , ma con sottostante SOPRA lo strike

IT0006734260 a 1.096,05 con rimborso massimo previsto 1090 con alcuni dei sottostanti SOTTO lo strike

Gaudeamus igitur iuvenes

E peniteziangite naturalmente...:p

Widiba mi ha stornato il capital gain sulla cedola di questo certificato DE000MS0E6R8
Inefficienti ed evasori !!!

Apple: risultati trimestrali oltre le attese, titolo +6% nell'after hours

Apple ha riportato risultati trimestrali superiori alle attese grazie a vendite di iPhone migliori del previsto. Nel terzo trimestre dell'esercizio fiscale il gruppo di Cupertino ha realizzato un utile netto di 8,72 miliardi di dollari, ossia 1,67 dollari per azione, contro i 7,80 miliardi di dollari dell'anno prima. Gli analisti si aspettavano un utile per azione di 1,57 dollari. I ricavi sono passati da 42,36 a 45,41 miliardi di dollari contro i 44,89 miliardi stimati dal mercato. In scia alla diffusione dei conti, avvenuta ieri sera a mercato chiuso, il titolo Apple ha segnato un progresso di oltre il 6% nella sessione after hours di Wall Street.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto