giancarlo22
Forumer storico
Dal punto di vista fiscale (compensazione minus) sono sempre dei certificati ???
Dal punto di vista fiscale (compensazione minus) sono sempre dei certificati ???
Apple: risultati trimestrali oltre le attese, titolo +6% nell'after hours
Apple ha riportato risultati trimestrali superiori alle attese grazie a vendite di iPhone migliori del previsto. Nel terzo trimestre dell'esercizio fiscale il gruppo di Cupertino ha realizzato un utile netto di 8,72 miliardi di dollari, ossia 1,67 dollari per azione, contro i 7,80 miliardi di dollari dell'anno prima. Gli analisti si aspettavano un utile per azione di 1,57 dollari. I ricavi sono passati da 42,36 a 45,41 miliardi di dollari contro i 44,89 miliardi stimati dal mercato. In scia alla diffusione dei conti, avvenuta ieri sera a mercato chiuso, il titolo Apple ha segnato un progresso di oltre il 6% nella sessione after hours di Wall Street.
Conosci certificati su Apple in dollari ? Io ne ho trovato solo 1 di DB, già rimborsato !
Conosci certificati su Apple in dollari ? Io ne ho trovato solo 1 di DB, già rimborsato !
Trovato BNP XS1457953971 su Apple in dollari nel file del sito, chiesto censimento a Binck....
Qualcuno ce l'ha già in portafoglio ?
Grazie... venduto anch'io...Per chi è interessato
XS1113793787 108,5 in denaro, io le mie gliele ho date.
Ma Endo è la MPS dei farmaceutici?!?...scende solo
CH0371369577Ciao, hai qualche certificato con sottostante ENDO?? Forse quello emesso da Commerzbank...con altri due titoli del nasdaq legati al pharma con trigger cedola al 75%