Coche
Forumer storico
Ciao, hai qualche certificato con sottostante ENDO?? Forse quello emesso da Commerzbank...con altri due titoli del nasdaq legati al pharma con trigger cedola al 75%
Trigger cedola 65% !
Ciao, hai qualche certificato con sottostante ENDO?? Forse quello emesso da Commerzbank...con altri due titoli del nasdaq legati al pharma con trigger cedola al 75%
Trigger cedola 65% !
in effetti non c'è traccia su quel documento...per questo ho azzardato questa ipotesi...
Torno sull'argomento e sul certificato di Leonteq con meccanismo airbag, per chiarire che non si sono persi alcuna pagina ma che in maniera davvero poco chiara, nella formula di payoff si fa riferimento a uno strike level, che anziché essere al 100% dell'initial fixing level, è al 50%, cioè sulla barriera. Questa circostanza è confermata anche sul sito dell'emittente, dove in corrispondenza dello strike level c'è 50%. Se si applica la formula di payoff con il 50% si ottiene l'effetto semiplus o airbag che dir si voglia
Buonasera a tutti, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo da pochi giorni. Sono un neofita dei certificati ma qui vedo che ci sono dei veri e propri professionisti. Tra l'altro qualche spunto me lo avete già dato per acquisti in questi ultimi giorni e vi ringrazio! una domanda Mac su questo certificate che hai appena acquistato: lo hai preso per incrementare il tuo zainetto fiscale? perchè sennò non capisco l' opportunità dell' acquisto..buy DE000CZ44V59
sulla debolezza di vw
intendi DE000HV4B2T6?
barriera cont distante 25%
Rendimento Potenziale Bonus % 4,54
Rendimento Potenziale Annuo % 12,18