NoWay
It's time to play the game
su eurusd c'è qualcosa del genere?
Solo valute emergenti...
Però, se guardi il file di Emmegi, trovi anche degli spunti su eur/usd...
su eurusd c'è qualcosa del genere?
Acquistati un po' di pezzi; mi piacciano i certificati ad alta cedola, anche se naturalmente più rischiosi.IT0006737685 ve lo segnalo. Natixis Worst of (Vodafone, Engie, Rio Tinto e BNP) con cedola del 2% mese, prima chiamata possibile 27/3/18, per cui vi sono due cedole da incassare, oltre il fatto che oggi si compra intorno i 991. Senza considerare che Engie è leggermente sotto strike 13,09 contro 13,32 e che quindi potrebbe continuare per un po a dare cedole.
Solo valute emergenti...
Però, se guardi il file di Emmegi, trovi anche degli spunti su eur/usd...
Su Eur/USD ci sono anche i Corridor !
ribadisco che non era un incentivo a comprare, non essendo assolutamente qualificato per poter suggerire questo o quell'investimento. Io lo avevo e ho segnalato l'operatività. Certificato altamente rischioso, a di conseguenza remunerativo. Nel mio portafoglio copre la parte (modesta) dedicata a strumenti rischiosi.Acquistati un po' di pezzi; mi piacciano i certificati ad alta cedola, anche se naturalmente più rischiosi.
Grazie per la segnalazione!
Simone cercava qualcosa di protettivo... non mi sembrano adatti...![]()
protettivo?????????????? cercavo un poco di rendimento.......Simone cercava qualcosa di protettivo... non mi sembrano adatti...![]()
grazie. non posso farliSu Eur/USD ci sono anche i Corridor !
Il MM può "sbagliare" temporaneamente, ma è raro...