Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Secondo me da come ragiona e come spiega le cose, CARLOCONTI e' consapevolissimo di prendere legnate.... ma ha una sua strategia chiara e lineare che ha sempre espresso .Io preferisco prima l'uovo che la gallina e non impazzisco per i certificati con molti sottostanti, pero' questo non significa che io ho la strategia giusta e CARLOCONTI quella sbagliata.Alla fine non e' una questione di fondamentali ma basta avere il " fondamentale" giusto....

Io non mi sono mai sognato di dire che sbaglia... mi sono permesso di osservare che predilige un certo tipo di certificati che danno alte cedole mensili a fronte di altrettanto alte barriere e senza effetto memoria perchè si è avvicinato a questo mondo in una fase toro dei mercati...
 

Fabrib

Forumer storico
queste le stime
Banco BPM oggi toglierà il velo dai conti dell’esercizio 2017. Secondo le stime raccolte da Bloomberg, gli analisti si attendono un margine di intermediazione pari a 1,14 miliardi, in leggero calo rispetto ai 1,17 del pro-forma relativo al 2016. Per quello che riguarda gli altri risultati, è previsto il ritorno all’utile con un risultato positivo di 557,5 milioni. Questo dato si andrebbe a confrontare con il rosso di 981 milioni emerso nell’anno precedente. Secondo gli analisti il miglioramento sarebbe frutto della riorganizzazione portata avanti dall’amministratore delegato Giuseppe Castagna. Le politiche del manager hanno inciso a livello operativo ma hanno anche determinato un contributo straordinario derivante dalla vendita di Aletti Gestielle. In attesa di conoscere i conti 2017, il titolo Banco BPM a Piazza Affari sta segnando un rialzo dell’1,25%.
Castagna Santo subito; con la ciofeca che ha ereditato da Saviotti (da obbligazionista, grazie di cuore per le sub sempre richiamate alla prima call) sta facendo numeri da circo.
 

CarloConti

Forumer storico
Secondo me da come ragiona e come spiega le cose, CARLOCONTI e' consapevolissimo di prendere legnate.... ma ha una sua strategia chiara e lineare che ha sempre espresso .Io preferisco prima l'uovo che la gallina e non impazzisco per i certificati con molti sottostanti, pero' questo non significa che io ho la strategia giusta e CARLOCONTI quella sbagliata.Alla fine non e' una questione di fondamentali ma basta avere il " fondamentale" giusto....
..... cu....o...... :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto