Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esempio della pericolosità dei certificati...
Ieri rilevazione finale per il DE000CZ37RM9 con Unicredit sotto la barriera...
Oggi (forse) Unicredit chiuderà sopra...
Un giorno può cambiare notevolmente i destini di un investimento...

raga, visto che a qualcuno sarà capitato, chiedo come si può fare per negoziare un certificato non presente su binck ma cmq quotato su Cert-X, che è il segmento di etlx dedicato proprio a questi prodotti (chiedo il censimento a binck semplicemente?)

Comunque io non mi fido; ognuno avrà la sua visione.... I mercati USA oggi sono di un bel verde, ma da quanto tempo crescono ormai? ... E qui in Europa, boh, è tutto così roseo? E in Italia con queste elezioni alle porte e tutti a dichiarare che poi non farebbero nessuna alleanza con altre forze politiche e i sondaggi che sembrano profilare una situazione di insicurezza.. non so voi, ma di acquistare non ne ho tanta voglia. Infatti sono decisamente liquido. Ho acquistato un po', è vero, ma più che altro compricchiato o acquistato cert. a rimborso di capitale garantito. E' possibile che così rinunci a qualche guadagno,ma, ripeto, la situazione non mi convince.
That's is my opinion.

raga, visto che a qualcuno sarà capitato, chiedo come si può fare per negoziare un certificato non presente su binck ma cmq quotato su Cert-X, che è il segmento di etlx dedicato proprio a questi prodotti (chiedo il censimento a binck semplicemente?)

Devi comunque sempre chiedere a Binck (anagrafe.titoli binck.it).
Ti comunicheranno (dopo un paio di giorni) l'avvenuto censimento o (può capitare) il motivo per cui non lo possono censire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto