gioxi
Forumer storico
Buy DE000HV4ATB5
Rischioso entrare ora anche se penso ed auguro vada a rimborso.
Esempio di certificato che andava visto ad inizio anno , con molti meno rischi in quanto quotava sotto 100 , e che ha sopraperformato il mercato
Buy DE000HV4ATB5
Io preferisco sempre avere margine sulle barriere... ma è solo un'opinione personale...
A proposito di banche su CFN hanno detto che oggi il Francese a capo di UNI ha fatto un megadiscorso: più dividendi, realizzazione anticipata del piano, cessione di partecipazioni ecc.Appunto...
Ma quello che è peggio in tutto questo è che noi italiani per primi diamo addosso al nostro sistema bancario che, salvo casi di grave malagestione, è uno dei più solidi a livello mondiale...
A proposito di banche su CFN hanno detto che oggi il Francese a capo di UNI ha fatto un megadiscorso: più dividendi, realizzazione anticipata del piano, cessione di partecipazioni ecc.
Il titolo mi sembra ora fermo. Insomma : good news (UNI) indifferenza del mercato; bad rumors (UBI) crollo del mercato!
A chi può interessare, c' è il MM del DE000CZ44V59 che è più ubriaco di me. Come già segnalato qualche giorno fa, all' interno di una stessa giornata, senza variazioni importanti del WO (Nokia), cambia le proprie quotazioni anche di parecchio.
Se poi mi sfugge qualcosa, come probabile, fatemi un fischio.
qualcuno l'ha ricevuta, molti altri no. All'inizio l'intoppo è stato dovuto alla depositaria di Leonteq, dal 6 dicembre la cedola è stata pagata alle depositarie dei vari istituti, che ora devono procedere all'accredito. Scrivendo a Leonteq credo si possa ricevere lo Swift da sottoporre alla propria banca
Dove si è messo di minimo e di massimo?
Gli scambi mi sembrano in una forchetta accettabile...
L'ho notato anche io. Fino al primo pomeriggio era in denaro a 1035 e adesso è a 1018.A chi può interessare, c' è il MM del DE000CZ44V59 che è più ubriaco di me. Come già segnalato qualche giorno fa, all' interno di una stessa giornata, senza variazioni importanti del WO (Nokia), cambia le proprie quotazioni anche di parecchio.
Se poi mi sfugge qualcosa, come probabile, fatemi un fischio.