Gingill1
Forumer storico
uhmmmm mi sa che passo.
ho già il fondo veicoli elettrici, fare anche questo mi sembra eccessivo.
Old mi daresti ISIN di questo cortesemente che volevo dargli un'occhiata.
Grazie mille
uhmmmm mi sa che passo.
ho già il fondo veicoli elettrici, fare anche questo mi sembra eccessivo.
[email protected]
chiedete lo SWIFT per sollecitare la vostra banca. Ora è li che si è fermata sta cedola sventurata
Altro ritardo è il rimborso del certificato BNP su Renault NL0012165088, che ha avuto rimborso anticipato il 27.11.
Le canoniche 2 settimane sono abbondantemente scadute ma non ho avuto ad oggi né cedola né rimborso....
Ci sono altri nelle stesse condizioni ??? Speriamo di non ripetere la situazione del certificato 'sventurato' !!!!
Altro ritardo è il rimborso del certificato BNP su Renault NL0012165088, che ha avuto rimborso anticipato il 27.11.
Le canoniche 2 settimane sono abbondantemente scadute ma non ho avuto ad oggi né cedola né rimborso....
Ci sono altri nelle stesse condizioni ??? Speriamo di non ripetere la situazione del certificato 'sventurato' !!!!
Buongiorno, scusate domanda banale, il DE000HV4BYT5 già non è scambiabile oggi? Pensavo fosse ultimo giorno per vendere/comprare... mi sa ho sbagliato il conto?
LU0903875457Old mi daresti ISIN di questo cortesemente che volevo dargli un'occhiata.
Grazie mille
BNP non ci mette 2 settimane... il rimborso era previsto per il 4 dicembre...