Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi segnalo interessante il XS1029846091
Peccato che Bnp sia solo in Bid . Ce ne sono in vendita 18 e giuro non sono miei.
Il "massimo" della perdita, a queste quotazioni, è intorno al 4.5% ma se l'Eurostoxx Bank supera i 153,43 e non è impossibile il rimborso è a 1240 .. non male mi accontento di vederlo a 1100/1150

Vi segnalo interessante il XS1029846091
Peccato che Bnp sia solo in Bid . Ce ne sono in vendita 18 e giuro non sono miei.
Il "massimo" della perdita, a queste quotazioni, è intorno al 4.5% ma se l'Eurostoxx Bank supera i 153,43 e non è impossibile il rimborso è a 1240 .. non male mi accontento di vederlo a 1100/1150
Auguri!! perdita modesta ma molto probabile.

OTE="NoWay, post: i gran lunga superiori alla rivalutazione dell'euro, per
Più che altro è la BCE che non sa come 'maneggiare' la valuta euro..... causando disastri all'industria export !

Ho compensato poco fa lo stop loss sul Corridor con un plus sulla vendita dello short sul FTSE-MIB.....
l'esperienza sui prodotti mi renderà più esperto alla prossima....
certo che un momento cos' sfavorevole come questo sul cambio euro/dollaro si fa fatica a trovarlo nella storia ......

OTE="NoWay, post: i gran lunga superiori alla rivalutazione dell'euro, per

Ho compensato poco fa lo stop loss sul Corridor con un plus sulla vendita dello short sul FTSE-MIB.....
l'esperienza sui prodotti mi renderà più esperto alla prossima....
certo che un momento cos' sfavorevole come questo sul cambio euro/dollaro si fa fatica a trovarlo nella storia ......
Hai già venduto il MINI SHORT BNP sull'indice? Io sono in pari ora ma non vendo; la discesa potrebbe essere appena iniziata.

Hai già venduto il MINI SHORT BNP sull'indice? Io sono in pari ora ma non vendo; la discesa potrebbe essere appena iniziata.

L'ho fatto per compensare subito lo stop loss sul Corridor del cambio: ero talmente arrabbiato dell'andamento dell'euro e conseguente stop loss sul corridor ERU/USD che ho voluto compensarlo subito vendendo il MinishoN effrt sul FTSE MIB (-500+500).
Forse domattina il FTSE-MIB aprirà a -1% e avrei fatto di più, però a volte agisco di impulso !!! Vediamo !
Se invece il FTSE-MIB risale ricompro il Minishort......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto