Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
certo anche quello......, e non l'ho mai nascosto. Ma sono cmq un prudente ed un calcolatore, tutto proporzionato a quello che voglio investire. Ho anche in portafoglio titoli statali e sovranazionali molto tranquilli. Il fatto è che qui si parla di certificati.
 

CarloConti

Forumer storico
a proposito di come si interpretano i dati, questi i risultati di Tesla dati nella notte:
Tesla (TSLA) -3,04 / -3,15 3,29B / 3,28B 56,13B
cosa attendersi all'apertura? in verde i risultati/in grigio quelli attesi. Verdi perchè migliori delle attese.
-3,04 EPS, 3,29B i ricavi
 
Ultima modifica:

oldmouseit

Forumer storico
stavo pensando, questo thread permette di parlare di tutto (si spazia dai certificati ai corridor con puntate su futures e derivati).
E ha attirato la mia curiosità, mi ha fatto capire cosa sono i certificati che prima vedevo come un metodo sicuro per perdere soldi.
Maurizio è il magnifico rettore di tutto questo e non viene ringraziato abbastanza.
Da oggi lo chiamerò Donatello (Rettore)
 

NoWay

It's time to play the game
stavo pensando, questo thread permette di parlare di tutto (si spazia dai certificati ai corridor con puntate su futures e derivati).
E ha attirato la mia curiosità, mi ha fatto capire cosa sono i certificati che prima vedevo come un metodo sicuro per perdere soldi.
Maurizio è il magnifico rettore di tutto questo e non viene ringraziato abbastanza.
Da oggi lo chiamerò Donatello (Rettore)

Perchè non è così? :mmmm:
Mi hai chiamato in tanti modi... Donatello mancava... :D
 

giancarlo22

Forumer storico
Secondo me da come ragiona e come spiega le cose, CARLOCONTI e' consapevolissimo di prendere legnate.... ma ha una sua strategia chiara e lineare che ha sempre espresso .Io preferisco prima l'uovo che la gallina e non impazzisco per i certificati con molti sottostanti, pero' questo non significa che io ho la strategia giusta e CARLOCONTI quella sbagliata.Alla fine non e' una questione di fondamentali ma basta avere il " fondamentale" giusto....
..... cu....o...... :lol:

Non è possibile dare giudizi approfonditi sulle strategie dei partecipanti al Forum: la conoscenza reciproca è molto marginale e si basa su opinioni scritte in poche righe, magari a volte anche fraintese o mal espresse o frutto dell'arrabbiatura o dell'esaltazione del momento.
E' per contro molto importante la raccolta di notizie come pure i commenti che, nella loro pluralità di grandi numeri, forniscono utili indicazioni sulle tendenze e sui 'sentiment' dei vari interlocutori.
Tra i contributi sostanziali rinnovo il ringraziamento ai redattori dei vari strumenti informativi raccolti nei diversi files.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto