Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARKET TALK: Vw, per Db utile 4*trim deludente ma 2018 in ripresa

MILANO (MF-DJ)--Volkswagen ha deluso le aspettative degli analisti con l'Ebit riportato nel quarto trimestre ma, sottolinea Tim Rokossa di Deutsche Bank, la performance forte nel flusso di cassa, che ha gia' raggiunto i 10 miliardi prefissati per il 2020, e' un segnale di miglioramento per quanto riguarda l'utile. La banca conferma la raccomandazione buy e alza quella per il brand Porsche da hold a buy.

Proviamo a fare una ipotesi-simulazione (su questo corridor)
La scadenza e' vicina (da tenere sempre molto-molto presente)
Da quello che hai scritto io traduco:tu lo avresti acquistato (x scommessa) ma considerandolo da cassetto (anche che come ho scritto da cassetto proprio non e')
lo acquisti a 7,60 con intesa a circa 3,1 - se intesa fa +4%, tu dove ti aspetti che il corridor vada a 9 o a 3.

Mai scritto che il corridor sia uno strumento da cassetto!
Se ISP fa +4 in un giorno sono ben consapevole del rischio di perdere quasi tutto il capitale; se fa -4 probabilmente si avvicina al max del rimborso (10) e lo vendo. Ai prezzi attuali sono + 33%. Certo resta da valutare il rischio di perdere il 100% del capitale per guadagnare un 33% (rischio da non consigliare).

Un acquisto alla "Maurizio"..bravo, ottima "presa"!
Grazie per i complimenti, pero' vorrei ricordare che gli acquisti sono sempre fatti in funzione delle nostre caratteristiche e io ho ritenuto giusto il prezzo e di conseguenza il rendimento secondo il mio profilo, magari altri giustamente non lo ritengono un acquisto consono al loro profilo....

Certificato Exane FREXA0009045.
La prima cedola, incondizionata, ha data di rilevazione del 19/2.

Ad oggi su Webank non ho ricevuto la cedola. Qualcuno che ha questo certificato può confermarmi se l'ha ricevuta?

Per i certificati Exane devi aggiungere due settimane per ottenere la data di pagamento effettivo (1 settimana per lo stacco).
Puoi trovare i dettagli nel sito di Exane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto