Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina la Cina ha risposto duramente all'ultima presa di posizione della Casa Bianca, arrivata a minacciare dazi su 100 miliardi di dollari di merci cinesi. "Se gli Stati Uniti, nonostante le obiezioni della Cina e della comunità internazionale persisteranno nell'unilateralismo e nel protezionismo commerciale, la Cina ribatterà fino alla fine e a ogni costo con risolutezza", afferma il ministero del Commercio che promette una "ferma reazione" agli Usa se ignoreranno l'opposizione cinese ai dazi e l'adozione di "nuove contromisure" per la salvaguardia dei propri interessi.

Si ritorna a parlare del
FR0013044260
Tim e' a 1.63 dalla barriera-rilevazione il 7/5-lettera a 823-se, visto il trend e l'interesse attuali, aggancia la barriera rimborso a 1000 + 5 o 6 cedole dello 0,8% ( vado a memoria )
scommessa pero' molto rischiosa in quanto oggi il teorico e' circa 690, pero' anche per trading veloce puo' starci

Si ritorna a parlare del
FR0013044260
Tim e' a 1.63 dalla barriera-rilevazione il 7/5-lettera a 823-se, visto il trend e l'interesse attuali, aggancia la barriera rimborso a 1000 + 5 o 6 cedole dello 0,8% ( vado a memoria )
scommessa pero' molto rischiosa in quanto oggi il teorico e' circa 690, pero' anche per trading veloce puo' starci

:eek:

Si ritorna a parlare del
FR0013044260

9 cedole! 1072 rimborso!

ragazzi, volevo farvi una domanda semi-ot

Supponiamo che mi venga accettato un ordine (sell o buy, indifferente) ad un dato prezzo con validita' un mese ad esempio.

Se durante i giorni a seguire, le quotazioni del M.M. (la butto li), sia tali per cui il mio ordine ha un prezzo fuori dai limiti di inserimento ordine, che succede? verra' annullato? oppure in un certo senso e' il mio ordine a fare il prezzo? grazie!!

non ti viene accettato...su sedex gli ordini valgono solo per il giorno in cui li inserisci

qui non credo sia necessario ma ribadisco il rischio- it's a long way al 7/5- io comunque ne ho 4 ma ne avevo 6 di cui 2 vendute quando sembrava non rianimarsi- se e quando dovessi pareggiare, dopo lo spago passato, saro' fotemente indeciso

Dopo le ultime news (Cdp entrerà con il 5% max), c'è molta positività sul titolo. Ma a me le scommesse non piacciono più. Ne ho fatte tante in passato ma ero giovane....

Stamattina la Cina ha risposto duramente all'ultima presa di posizione della Casa Bianca, arrivata a minacciare dazi su 100 miliardi di dollari di merci cinesi. "Se gli Stati Uniti, nonostante le obiezioni della Cina e della comunità internazionale persisteranno nell'unilateralismo e nel protezionismo commerciale, la Cina ribatterà fino alla fine e a ogni costo con risolutezza", afferma il ministero del Commercio che promette una "ferma reazione" agli Usa se ignoreranno l'opposizione cinese ai dazi e l'adozione di "nuove contromisure" per la salvaguardia dei propri interessi.

Al di là della prova di forza reciproca dei 2 contendenti io, nei panni di chi importa/esporta e si trova a che fare con nuovi dazi imposti, mi preoccuperei di ricercare urgentemente mercati e canali alternativi alla merce non più esportabile onde compensare al più presto il mancato import/ export...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto