NoWay
It's time to play the game
Royal Dutch Shell A Dividendi Titoli - Investing.comSapete quando stacca il dividendo ROYAL DUTCH SHELL?
Royal Dutch Shell A Dividendi Titoli - Investing.comSapete quando stacca il dividendo ROYAL DUTCH SHELL?
Grazie MAURIZIO, quindi se ho capito bene STACCO il 10 MAGGIO e PAGAMENTO il 18 GIUGNO .....
ciao a tutti,
mi scuso per il mio OT, ma volevo chiedere ai piu' navigati, delucidazioni riguardo uno strano (almeno per me) movimento sul book di una azione che sto seguendo sul mercato Hi-MTF
Con riferimento alla foto allegata, ieri fino a mezzogiorno circa, erano presenti solo due livelli in denaro: a 110euro e 109euro. Dopo si e' inserito qualcuno con un ordine di acquisto di UN SOLO pezzo a 117 euro !!!!!
Qualcuno di buona volonta' mi spiegherebbe il senso?
potrebbe essere la banca stessa che cerca in qualche modo di "sostenere" le quotazioni? non penso...
oppure qualcuno che vuole "testare" in qualche maniera il mercato? bohhhhh
Vedi l'allegato 470284
Da quello che vedo il book era in quel momento sospeso e qualche burlone o qualcuno che sbaglia ad inserire un ordine lo si trova sempre....
Da quello che vedo il book era in quel momento sospeso e qualche burlone o qualcuno che sbaglia ad inserire un ordine lo si trova sempre....
no no.. il mercato Hi-MTF funziona in modo diverso a quanto siamo abituati:: l'ordine inverso dei livelli in denaro sta ad indicare che il sistema e' sospeso fino all'intervallo di asta che corrisponde a venerdi', dalle 11:45 alle 12.
ciao a tutti,
mi scuso per il mio OT, ma volevo chiedere ai piu' navigati, delucidazioni riguardo uno strano (almeno per me) movimento sul book di una azione che sto seguendo sul mercato Hi-MTF
Con riferimento alla foto allegata, ieri fino a mezzogiorno circa, erano presenti solo due livelli in denaro: a 110euro e 109euro. Dopo si e' inserito qualcuno con un ordine di acquisto di UN SOLO pezzo a 117 euro !!!!!
Qualcuno di buona volonta' mi spiegherebbe il senso?
potrebbe essere la banca stessa che cerca in qualche modo di "sostenere" le quotazioni? non penso...
oppure qualcuno che vuole "testare" in qualche maniera il mercato? bohhhhh
Vedi l'allegato 470284
comunque il bilancio 2017 non è stato negativo... per il momento tengo...questi titoli americani hanno sbalzi notevoli se risolve quel problema può darsi salgaParlavano della crisi di uno stabilimento di estrazione e difficoltà di relativa dismissione.
Lo puoi trovare facilmente su Google.