Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Turkish President Recep Tayyip Erdoğan flags for Turkey to hold elections on June 24 this year. It reports several media including RANsquawk.

Segnalo invece i certificati XS1119159546 (UBI in grande spolvero da qualche giorno) e frexa0006124 (Leonardo in buona ripresa):
Per quest'ultimo richiesto l'aggiornamento del KID a Binck (dopo aver provato a rinforzarlo ho verificato il blocco di Binck).

Boh... un certificato dove mal che vada non si perde una cippa (IT0005021172) è da scartare, mentre uno in cui si rischia di lasciarci le penne (XS1119159546) va bene...

Boh... un certificato dove mal che vada non si perde una cippa (IT0005021172) è da scartare, mentre uno in cui si rischia di lasciarci le penne (XS1119159546) va bene...
E' vero che con il certificato IT0005021172, a patto che non salti l'emittente, non perdo una cippa, ma e' anche vero che rischio in 13 mesi di non prendere una altrettanta cippa, per cui ho condiviso quello che mi ha risposto GIANCARLO....

E' vero che con il certificato IT0005021172, a patto che non salti l'emittente, non perdo una cippa, ma e' anche vero che rischio in 13 mesi di non prendere una altrettanta cippa, per cui ho condiviso quello che mi ha risposto GIANCARLO....

Stai scommettendo sul sottostante a costo 0... è una scelta rispettabilissima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto