Erdogan accetta nuove elezioni già sapendo che le vincerà e probabilmente si rinforzerà ulteriormente.... la lira turca invece si abbasserà ulteriormente !
Segnalo invece i certificati XS1119159546 (UBI in grande spolvero da qualche giorno) e frexa0006124 (Leonardo in buona ripresa):
Per quest'ultimo richiesto l'aggiornamento del KID a Binck (dopo aver provato a rinforzarlo ho verificato il blocco di Binck).
E' vero che con il certificato IT0005021172, a patto che non salti l'emittente, non perdo una cippa, ma e' anche vero che rischio in 13 mesi di non prendere una altrettanta cippa, per cui ho condiviso quello che mi ha risposto GIANCARLO....Boh... un certificato dove mal che vada non si perde una cippa (IT0005021172) è da scartare, mentre uno in cui si rischia di lasciarci le penne (XS1119159546) va bene...
Ne abbiamo parlato in più di una circostanza senza però approfondire la questione: come faccio a stabilire il valore attuale di un certificate a prescindere dal MM? Per esempio, NL0012320915 quanto vale oggi considerando barriera, Strike, durata, cedole etc?
E' vero che con il certificato IT0005021172, a patto che non salti l'emittente, non perdo una cippa, ma e' anche vero che rischio in 13 mesi di non prendere una altrettanta cippa, per cui ho condiviso quello che mi ha risposto GIANCARLO....
non voleva intervenire sui tassi pensando alle elezioni... ora che le ha anticipate può darsi accetti i saggi consigli del governatore a elezioni vinte e quindi la moneta si rivaluti o almeno non perda ancora valoreConcordo con il tuo pensiero, pero' spesso i mercati ci sorprendono......