giornalaio69
Forumer storico
Ti ringrazio per la stima ma i meriti della segnalazione spettano a JOESILVER sicuramente e ad altro utente.....Sell di entrambi, grazie a JoeSilver e giornalaio per la segnalazione
Ti ringrazio per la stima ma i meriti della segnalazione spettano a JOESILVER sicuramente e ad altro utente.....Sell di entrambi, grazie a JoeSilver e giornalaio per la segnalazione
Quello senza togliere niente agli altri sono stato io...... il bello e' che io ero interessato al certificato e volevo capire lo stacco cedola quanto era.... TU, ti sei buttato sull'azione...... comunque l'importante e' ottenere un risultato positivo e di questo sono contento per te.....
Sell di entrambi, grazie a JoeSilver e giornalaio per la segnalazione
SI, NL0012324057 e' stato segnalato proprio da TE e io ti dissi che era un ottima scommessa per il rimborso a luglio, ma in caso di non rimborso almeno io non sarei stato tranquillo.... quindi il merito della segnalazione e' il TUOChi..io? Ma dai![]()
SI, NL0012324057 e' stato segnalato proprio da TE e io ti dissi che era un ottima scommessa per il rimborso a luglio, ma in caso di non rimborso almeno io non sarei stato tranquillo.... quindi il merito della segnalazione e' il TUO
Secondo i miei conti (molto approssimati) oggi dovrebbe pagare cedola Enel NL0012320915, ma non vedo niente nè su IW nè su Binck. Mi viene il dubbio che la cedola me la sia inventata![]()