NoWay
It's time to play the game
Wall interessata al governicchio italico? Esilarante!
A me ha colpito il "non scalda i cuori"... pensa se li avesse raffreddati...
Wall interessata al governicchio italico? Esilarante!
Vorranno farsi altri du spaghi sul FTSEWall interessata al governicchio italico? Esilarante!
Ah non sapevo ma allora i certificati di nuova emissione vanno direttamente sul mercato senza passare da un collocamento?A memoria non ho mai visto collocamenti di certificati su Fineco...
Ah non sapevo ma allora i certificati di nuova emissione vanno direttamente sul mercato senza passare da un collocamento?
FR0013067881... se pensate che Telecom non scenda a 0,72 in meno di 20 gg lavoartivi...
No...
Gli IMI vengono collocati da Intesa ad esempio...
Ma che sappia io Fineco non colloca (però magari non me ne sono mai accorto)...
Vi chiedo un parere sulla mia situazione attuale considerando che:
- nn ho minus da "scalare"
- domani tra potenziali rimborsi certificate e cedole dovrei avere un saldo attivo di circa 4.000€ (di cui il 26% di tasse stante così le cose)
- in Ptf ho dei certificate che mi perdono tipo 10/12% rispetto al prezzo di acquisto (tipo "famoso" bk con Enel)
Voi che fareste?
1) assolutamente niente in attesa di tempi migliori
2) vendereste almeno una parte dei certificate in perdita
3) vendereste pressoché la totalità dei certificate in rosso o che cmq quelli nn vi convincono più di tanto oggi..
La pensate tutti alla stessa maniera e come la penso ankio..intanto ho venduto x il 50% del tassato..grazie a tutti per le risposte!Io venderei certificati in perdita in quantità tale da bilanciare l'attivo (e quindi non pagare tasse: attenzione perché le passività devono precedere, a quanto ricordo, le attività e quindi forse dovresti vendere subito i passivi !
Sceglierei tra i perdenti quelli che mi convincono meno !