Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: perché Giancarlo hai venduto lo short oggi? l indice era alle porte di una importante resistenza e la "scusa" della situazione politica di questi gg potrebbe essere davvero un cambiamento in negativo dell' indice..poi è chiaro che ognuno vede le cose in una prospettiva diversa..io pensavo di incrementarlo lo short..

Ma non l'aveva superata? :mumble:

Curiosità: perché Giancarlo hai venduto lo short oggi? l indice era alle porte di una importante resistenza e la "scusa" della situazione politica di questi gg potrebbe essere davvero un cambiamento in negativo dell' indice..poi è chiaro che ognuno vede le cose in una prospettiva diversa..io pensavo di incrementarlo lo short..

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente scenderemo ancora.
Di fatto però non ho resistito al realizzo a fronte di un gain superiore al 10% (effetto leva).
Speriamo di non scendere troppo e non solo per le mie finanze ma anche per il paese !

Sono d'accordo sul fatto che probabilmente scenderemo ancora.
Di fatto però non ho resistito al realizzo a fronte di un gain superiore al 10% (effetto leva).
Speriamo di non scendere troppo e non solo per le mie finanze ma anche per il paese !

A proposito di discese avete notato il cambio euro/dollaro abbassato a 1,176 ?????

Sorrido... :)

Telecom Italia - Telecom Italia Risparmio - Preview 1Q18. Conference call domani ore 14.00

BUY con Target Price 1.02

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto