Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'entra niente, ma mi è venuto in mente un recente servizio delle Iene sui produttori di latte rovinati dalle assurde norme europee... :(

, ma non, ma che cavolo dici .... sono stati quelli dei 5 stelle a fare quelle porcate !! .. mica quelli di prima, ... quelli si che sono "professionisti", ...io credo che il problema dell'Italia sia prima di tutto .. gli italiani, continuiamo a frantumarci gli zebedei da soli trovando sempre il mocerino che non va ... ( beh a volte è un pò più di un moscerino ... ), e gli altri ? sono illibati perbene tranquilli onesti da emulare ma si .. tutti tedeschi diventiamo, .. ma nemmeno se mi mettono in croce.
A chi faceva presente degli 8 miliardi o 10 del MPS , ma va bene anche di più, faccio presente io che le banche tedesche si sono succhiate 250 miliardi pubblici AVETE CAPITO LA CIFRA , ed oggi nonostante quegli interventi la banca più pericolosa al mondo è DB !! ed un'altra fra le primissime è Commerzbank ...
E sulle pensioni, l'università di Friburgo in un suo studio ha certificato che l'unico sistema pensionistico che non crea debito implicito è quello italiano !!! e che quindi il passare del tempo porterà al pettine i nodi che hanno quasi tutti gli altri paesi eurpei per cui l'età media avanza come nel nostro o poco meno compreso gli adorati KRUKKI !

Anche se solo 1/3 della posizione, sono riuscito a vendere XS1180173665 a 97.62!
Ma chi è così rinco che acquista una minima parte dal MM e poi il resto a prezzo molto piu' alto ? Ma non puo' semplicemente aspettare che rigenera la quantità in ask il MM ? :mmmm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto