E cmq... all'interno di un'Unione tutti dovrebbero rispettare le regole...
Quindi giustissimo che si dica all'Italia... devi stare nei parametri deficit/pil...
Però come mai non c'è un cane che per esempio dica alla Germania... devi stare nei parametri del surplus commerciale?
Cosa vi attendete per lunedì (stacco dividendi)?
A parità di altri fattori come pensate si muovano i certificati che hanno titoli con stacco?
Scusa MARIETTO, ma mi sono perso qualche passaggio.... cosa intendi per motivi che hai detto..... ti riferisci, forse, al fatto che puo' essere modificata la barriera?certificato Azimut .. fa 86 denaro !!!! con il titolo in teoria ... sotto la barriera ... ma per me non la rompe almeno in diretta ... per i motivi che ho detto, poi se c'è la volontà .. allora è un altro discorso ..
No Giornalaio, si riferisce al fatto che l azione scontera' 1€ di dividendo anziché 2€..Scusa MARIETTO, ma mi sono perso qualche passaggio.... cosa intendi per motivi che hai detto..... ti riferisci, forse, al fatto che puo' essere modificata la barriera?
Ok... poniamo che questi siano solo "chiacchiere e distintivo", ma quelli che hanno governato finora perchè non hanno fatto quanto dici?
Pero' bisogna vedere se l'interlocutore, a patto che ci siano persone capaci, voglia ascoltare......perche' se l'interlocutore e' sordo.....
No Giornalaio, si riferisce al fatto che l azione scontera' 1€ di dividendo anziché 2€..