Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa vi attendete per lunedì (stacco dividendi)?
A parità di altri fattori come pensate si muovano i certificati che hanno titoli con stacco?

E cmq... all'interno di un'Unione tutti dovrebbero rispettare le regole...
Quindi giustissimo che si dica all'Italia... devi stare nei parametri deficit/pil...
Però come mai non c'è un cane che per esempio dica alla Germania... devi stare nei parametri del surplus commerciale?

E' proprio come dici, .. ovviamente se eravamo la 5° potenza mondiale .. i dati erano falsi !! ... siamo splendidi ... .. i dati comunque li ha eventualmente falsificati il FMI e istituzioni globali addette .... così per la cronaca .. Ma poi ma possibile che siamo così ciechi, ? andate a rivedere i dati del 2004 e 2005 e vedete chi era il problema dell'Europa .... Oggi la Germania dice, .. discutiamo si però ho ragione io e si fa quello che dico ..... un grande principio di democrazia ... così come poco più di 70 anni fa ...

certificato Azimut .. fa 86 denaro !!!! con il titolo in teoria ... sotto la barriera ... ma per me non la rompe almeno in diretta ... per i motivi che ho detto, poi se c'è la volontà .. allora è un altro discorso ..

MILAN (Reuters) - Telecom Italia (TIM) shares fell more than 2 percent in early trade after Berenberg cut its price target on Italy's biggest phone group by 7 percent to 0.66 euros, citing pressure from new competition, political headwinds and governance issues.

certificato Azimut .. fa 86 denaro !!!! con il titolo in teoria ... sotto la barriera ... ma per me non la rompe almeno in diretta ... per i motivi che ho detto, poi se c'è la volontà .. allora è un altro discorso ..
Scusa MARIETTO, ma mi sono perso qualche passaggio.... cosa intendi per motivi che hai detto..... ti riferisci, forse, al fatto che puo' essere modificata la barriera?

Ok... poniamo che questi siano solo "chiacchiere e distintivo", ma quelli che hanno governato finora perchè non hanno fatto quanto dici?

Scusa NoWay, ma perchè insisti nel guardare nello specchietto retrovisore? I problemi stanno davanti, il passato non lo cambi. Cerchi giustificazioni? Per chi? Te stesso, i nuovo barbari o chi altro?
Scusa lo sfogo :( Stavo guardando i prezzi dei certificati sottostante Enel...

Pero' bisogna vedere se l'interlocutore, a patto che ci siano persone capaci, voglia ascoltare......perche' se l'interlocutore e' sordo.....

E' proprio per quello che dico che bisogna costituire un asse con Grecia, Spagna, Portogallo per cercare di spostare il baricentro da Germania/Francia e Nord Europa un po' più a Sud.....
E poi non è possibile continuare a far sbarcare navi tedesche, spagnole e francesi piene di immigrati nei porti italiani !!! Siamo lo zimbello dell'Europa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto