Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima osservazione e logica..... pero', per esempio,io sono contrario per il voto degli ITALIANI all'estero in quanto non hanno una percezione " reale" di quello che accade..... pero' mia opinione.... e pero' fu introdotto perche' chi l'ha introdotto pensava di vincere l'elezioni e poi proprio per quello lo perse.....

Mia moglie, nazionalità tedesca, da oltre 25 anni in Italia non può votare, d'altra parte non può votare nemmeno in Germania. però le tasse le ha sempre (tutte...dipendente) pagate .

Abbiamo anche il titolo poetico di Websim... io non so... sembra che si goda a vedere quello che succede...

Il governo del cambiamento provoca a Piazza Affari lo sbandamento
Sarà una mia impressione, ma larga parte dei militanti e simpatizzanti PD in questo periodo credo stiano (nel modo più inutile ed atroce possibile) superando le disfatte occorse gongolando sugli ultimi avvenimenti.
Stranamente (:rolleyes:), il sorrisino sornione palesato da molti durante i focus su Sky ed altri media si è interrotto bruscamente (e tramutato in puro sdegno) al sopraggiungere della notizia di "attenzioni speciali" su MPS...

Scusatemi, sono malizioso.

Ragazzi.....ma sempre sull'azimut DE000HV4B981

scade fra un mese....barriera continua a 14.43..... il titolo azimut oggi quota 16.30
lunedi stacca il dividendo....

il certificato dal 7 maggio al 13 maggio è calato da 110 a 80.....
l'altro certificato "gemello" sempre su azimut è andato da 109 a 100.....

possibile un crollo cosi per la trimestrale???
il titolo dopo lo stacco dividendo a quanto andrà??

scade fra un mese....barriera continua a 14.43..... il titolo azimut oggi quota 16.30

Probabile abbiano già scontato lo stacco del dividendo.

ad occhio mi pare che abbiano prezzato una discesa del titolo di 2€ post dividendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto