Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi secondo voi hanno scontato già il dividendo pur se stacca il 21?? detto cosi sarebbe salva la barriera.....
Premetto che ho seguito molto sommariamente la storia del dividendo, però mi domando... visto il contesto, si sente proprio il bisogno di "andarsele a cercare" con un certificato così?

Premetto che ho seguito molto sommariamente la storia del dividendo, però mi domando... visto il contesto, si sente proprio il bisogno di "andarsele a cercare" con un certificato così?
Personalmente benedico la scelta di raddoppiare la mia copertura 48h fa..altrimenti sarebbe stata una vera e propria Caporetto..

No, no... completamente fermo da parecchio e decisamente disgustato...

... disgustato si hai ragione , ... ma questo è un momento in cui probabilmente si farà qualche ottimo affare .... E' ovvio che sono in tanti leccalusti dell'informazione ..a scatenarsi, anche perchè devono tentare di vendere qualche copia in più .. ma se ci limitiamo a guardare quello che accade tappandoci le orecchie ed osservando solo i numeri, ... il discorso cambia e come . Hai detto tu sulle banche .. concordo in pieno ... meritano un ottimo giudizio se vengono valutate per quello che fanno, ma se addirittura le paragoniamo a quei cesti di spazzatura che sono Db Bnp Cr Agricole allora meritano il nobel per l'economia ... A parte l'ironia quello sotto è lo spread degli ultimi 12 mesi , ..e mi sembra .. che sia stato ben più alto di ora, ma siamo sopravvissuti ed arrivatoi a 24.000, .. sopravviveremmo anche questa volta .... A bocce ferme , ovvero quando il governo ci sarà ..(. perchè quello che teme il mercato, non è questo o quel governoi .. si adeguano ... temono solo l'incertezza ! ), per me si ripartirà .... Non sono così stupidi da acquistare DB CR AGR. BNP o COMMERZ e buttare via ISP o altri ..
spread btp bund.png

... disgustato si hai ragione , ... ma questo è un momento in cui probabilmente si farà qualche ottimo affare .... E' ovvio che sono in tanti leccalusti dell'informazione ..a scatenarsi, anche perchè devono tentare di vendere qualche copia in più .. ma se ci limitiamo a guardare quello che accade tappandoci le orecchie ed osservando solo i numeri, ... il discorso cambia e come . Hai detto tu sulle banche .. concordo in pieno ... meritano un ottimo giudizio se vengono valutate per quello che fanno, ma se addirittura le paragoniamo a quei cesti di spazzatura che sono Db Bnp Cr Agricole allora meritano il nobel per l'economia ... A parte l'ironia quello sotto è lo spread degli ultimi 12 mesi , ..e mi sembra .. che sia stato ben più alto di ora, ma siamo sopravvissuti ed arrivatoi a 24.000, .. sopravviveremmo anche questa volta .... A bocce ferme , ovvero quando il governo ci sarà ..(. perchè quello che teme il mercato, non è questo o quel governoi .. si adeguano ... temono solo l'incertezza ! ), per me si ripartirà .... Non sono così stupidi da acquistare DB CR AGR. BNP o COMMERZ e buttare via ISP o altri .. Vedi l'allegato 473846
Siamo sopravvissuti anche ad uno spread di 576 punti..... pero' se hanno deciso il" bombardamento"...... ci bombarderanno indipendentemente da tutti gli altri fattori.....

... disgustato si hai ragione , ... ma questo è un momento in cui probabilmente si farà qualche ottimo affare .... E' ovvio che sono in tanti leccalusti dell'informazione ..a scatenarsi, anche perchè devono tentare di vendere qualche copia in più .. ma se ci limitiamo a guardare quello che accade tappandoci le orecchie ed osservando solo i numeri, ... il discorso cambia e come . Hai detto tu sulle banche .. concordo in pieno ... meritano un ottimo giudizio se vengono valutate per quello che fanno, ma se addirittura le paragoniamo a quei cesti di spazzatura che sono Db Bnp Cr Agricole allora meritano il nobel per l'economia ... A parte l'ironia quello sotto è lo spread degli ultimi 12 mesi , ..e mi sembra .. che sia stato ben più alto di ora, ma siamo sopravvissuti ed arrivatoi a 24.000, .. sopravviveremmo anche questa volta .... A bocce ferme , ovvero quando il governo ci sarà ..(. perchè quello che teme il mercato, non è questo o quel governoi .. si adeguano ... temono solo l'incertezza ! ), per me si ripartirà .... Non sono così stupidi da acquistare DB CR AGR. BNP o COMMERZ e buttare via ISP o altri .. Vedi l'allegato 473846

Magari si risalirà... però nel frattempo si sta distruggendo valore... mentre, in base ai numeri, si doveva creare... :(

Scusate, qualcuno di voi ha avuto problemi con Fineco e mi riferisco al saldo contabile e disponibile. Dopo un'operazione di acquisto mi sono ritrovato con una stima saldo di 3600 euro, oggi mi hanno rimborsato un certificato di 6000 euro e mi ritrovo un saldo disponibile di 7700 circa e un contabile di poco più di 8000. Ho fatto una segnalazione ora verificano. Però avrei dovuto fare uno schreenshot quel giorno.

Scusate, qualcuno di voi ha avuto problemi con Fineco e mi riferisco al saldo contabile e disponibile. Dopo un'operazione di acquisto mi sono ritrovato con una stima saldo di 3600 euro, oggi mi hanno rimborsato un certificato di 6000 euro e mi ritrovo un saldo disponibile di 7700 circa e un contabile di poco più di 8000. Ho fatto una segnalazione ora verificano. Però avrei dovuto fare uno schreenshot quel giorno.

che il contabile sia superiore al disponibile ci sta (ad es. il capital gain viene decurtato subito dal saldo disponibile, mentre resta nel contabile fino alla fine del mese successivo)
per capire come è variato il tuo saldo, dovresti partire dall'indicazione dell'ultimo estratto conto e con la lista dei movimenti risalire ad oggi :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto