Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono rimasto un po' stordito... l'impegno è indubbiamente importante, ma non ci doveva essere preoccupazione ed urgenza?
Tra Bannon che deve incontrare Salvini, l'EU che non sa che pesci pigliare e nel mentre mobilita i quattro soldini che ha per scuotere l'albero italiota (a mo' di debole avviso), Re Giorgio che aspetta indicazioni da soggetti esteri molto indecisi sul da farsi e dice a Mattarella di andare nel mentre a prendere un gelato a Civitavecchia, Di Maio che si guarda allo specchio e non crede ai suoi occhi...continuiamo a crederci alchimisti tentando di trasformare i nostri certificati in oro...

Non c'entra niente, ma di questo carrozzone non si lamenta nessuno?

Alitalia, Cisl chiede ingresso Cdp e fondi pensione

Ok. io ho comprato DE000HV400Y9 a 98, speriamo bene...

dovresti essere in una botte di ferro, sperando che non ti chiami Attilio Regolo:banana:, perchè da metà 2013 il livello della barriera lo ha toccato solo in una seduta il 6 luglio 2016 !! Sarà pur vero che è sopra del 15% scarso, ma il titolo ha già dato e salvo che la situazione non si avviti, evento mai da escludere, lampancia potrà anche rumoreggiare, ma dovrebbe avere poi la giusta gratificazione. Il vero problema è la barriera continua e non discreta. Graficamente è in ipervenduto anche sul settimanale

Ma se avesse visto qs mattina i due presidenti perché il problema non è solo il cv un po' troppo farlocco, ma qualcosa che è emerso all'ultimo?

A naso non dovrebbe andare bene il nome fatto per l'Economia... ma forse c'è sotto anche altro...
Certo è che è peggio di un parto plurigemellare...

che strani noi italiani...... ci riteniamo pieni di problemi ma poi guai a chi ce li fa notare. E poi tutta questa acredine nei confronti dell'Europa..... "i nuovi mostri"!!!! Purtroppo non c'è nulla da fare, la colpa è sempre di altri. Il mondo è cattivo e tutto prevaricatore e decisamente contro di noi. Basta dobbiamo restare da soli e contro questi usurpatori dell'Italia!! E poi...? Bene siamo soli.... e i problemi che ci sono ancora di chi è la colpa?? Basta il meridione sporco e lavativo!!! Costruiamo un muro e dividiamoci!!!! E poi??? poi ci saranno i Lombardi e i Piemontesi......
Bho forse la storia davvero non ci ha insegnato nulla o è davvero che l'essere umano non è poi così evoluto come vogliono far crederci.

io penso che a noi Italia l'Europa ci ha fatto solo un gran bene!! Io ritengo che l'Europa sia l'unica possibilità per avere un buon presente ed un solido futuro fatto di crescita e stabilità geopolitica che faccia crescere le generazioni future. Noi italiani invece dovremmo capire come stare meglio in Europa e rimboccarci le maniche per migliorare e far crescere l'Europa. Chiaramente una mia modestissima ma chiara idea, anche se credo che si era già capita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto