tower68
Forumer storico
Sgarbi su Rete 4 si è detto favorevole alla nomina di Savona, anche lui antieuropeista!?
Sgarbi su Rete 4 si è detto favorevole alla nomina di Savona, anche lui antieuropeista!?
L'ho letto anch'io... ma se poco poco si respirava aria di uscita dall'euro per l'Italia veniva giù tutta l'eurozona!!ho letto ora su Huffington post stralci di un documento elaborato da un gruppo di economisti " euro scettici" , documento alla cui elaborazione ha partecipato anche il dott, Savona., documento che dovrebbe costituirela base del cosiddetto Piano B... sono rimasto senza parole... per i diversamenti giovani un ritorno ai " magnifici" anni 70...
Che parta o non parta in ogni caso le prospettive sono negative per la nostra borsa.Non vedo cosa potrebbe succedere per far tornare il sereno.Penso che, a questo punto, il governo partirà e con Savona dentro.Mattarella non può spingersi oltre.
Che parta o non parta in ogni caso le prospettive sono negative per la nostra borsa.Non vedo cosa potrebbe succedere per far tornare il sereno.
Penso che, a questo punto, il governo partirà e con Savona dentro.Mattarella non può spingersi oltre.
ho letto ora su Huffington post stralci di un documento elaborato da un gruppo di economisti " euro scettici" , documento alla cui elaborazione ha partecipato anche il dott, Savona., documento che dovrebbe costituirela base del cosiddetto Piano B... sono rimasto senza parole... per i diversamenti giovani un ritorno ai " magnifici" anni 70...P.S. vedo ora che è gia stato pubblicato da checelamandi bona..