Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto ora su Huffington post stralci di un documento elaborato da un gruppo di economisti " euro scettici" , documento alla cui elaborazione ha partecipato anche il dott, Savona., documento che dovrebbe costituirela base del cosiddetto Piano B... sono rimasto senza parole... per i diversamenti giovani un ritorno ai " magnifici" anni 70...P.S. vedo ora che è gia stato pubblicato da checelamandi bona..

Ultima modifica:
ho letto ora su Huffington post stralci di un documento elaborato da un gruppo di economisti " euro scettici" , documento alla cui elaborazione ha partecipato anche il dott, Savona., documento che dovrebbe costituirela base del cosiddetto Piano B... sono rimasto senza parole... per i diversamenti giovani un ritorno ai " magnifici" anni 70...
L'ho letto anch'io... ma se poco poco si respirava aria di uscita dall'euro per l'Italia veniva giù tutta l'eurozona!!

Erdogan adotta il Maduro's style:

May 26, 2018 6:13 PM ET
President Tayyip Erdogan called on Turks on Saturday to convert their dollar and euro savings into lira, seeking to bolster the currency which has lost some 20% of its value against the greenback this year.
"We will thwart this game together," he told a rally in the eastern city of Erzurum ahead of parliamentary and presidential elections on June 24.

Ultima modifica:

ho letto ora su Huffington post stralci di un documento elaborato da un gruppo di economisti " euro scettici" , documento alla cui elaborazione ha partecipato anche il dott, Savona., documento che dovrebbe costituirela base del cosiddetto Piano B... sono rimasto senza parole... per i diversamenti giovani un ritorno ai " magnifici" anni 70...P.S. vedo ora che è gia stato pubblicato da checelamandi bona..

Secondo me è uno studio che presenta davvero tanti punti deboli e contraddittori...
Quanto alla possibilità di realizzarlo... boh... un esempio... abolizione dell'articolo 81 della Costituzione... facile da scrivere, però Limiti alla revisione costituzionale - Wikipedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto