Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ma non va bene a Marietto :D

non si tratta di andare bene o non andare bene a me, Mattarella ha bocciato una persona per le sue idee, e questo è il punto, e non c'entra proprio nulla l'essere desiderosi di perdere i propri risparmi. Io Salvini non lo ho votato, come non ho votato la Meloni, che parla di impeachment.
Cosa significa la decisione assunta oggi ? che se per caso in una ipotesi che non esiste e questi si mettono insieme e prendono il 60% alle prossime elezioni e propongono ancora Savona, si rivà a votare ? vi sembra che ci sia qualcosa di democratico ? a me pare di no!
Poi certamente si poteva fare qualcosa di diverso e ci sono gradi di responsabilità che coinvolgono non solo il presidente della repubblica, a partire proprio da Savona che facendosi da parte avrebbe levato le castagne dal fuoco, ma è per me un fatto gravissimo, e la spiegazione che ne è scaturita fa proprio capire come non sia stato per nulla "terzo" ma abbia subito molto probabilmente pressioni esagerate.

La speranza che si sveglieranno tanti elettori moderati che non sono andati a votare

sono d'accordo, più è alta la percentuale dei votanti e più è serio il risultato del voto, ed è quello che dovremmo augurarci tutti. In Francia Macron di fatto governa avendo preso il 15% dei voti francesi, fate il conto fra astensioni etc etc

concordo una serata drammatica,,, Ma Bastava che Salvini accettasse la proposta Giorgetti al posto di Savona e il governo partiva... ma forse Salvini voleva che s iarrivasse a questo sperando di fare il pieno dei voti

Anche qui non capisco... senza Savona questo Governo sarebbe andato bene?
Avrebbe avuto lo stesso programma e le stesse idee...

sono d'accordo, più è alta la percentuale dei votanti e più è serio il risultato del voto, ed è quello che dovremmo augurarci tutti. In Francia Macron di fatto governa avendo preso il 15% dei voti francesi, fate il conto fra astensioni etc etc

ma gli altri candidati francesi alle presidenziali hanno preso ancora meno voti!
se al primo turno si presentano 11 candidati, di cui 4 aspiranti al ballottaggio è matematico che ci sia una tale dispersione di voti.

Premesso che le mie competenze in campo giuridico sono molto scarse, ma Mattarella, dato le sue competenze di giurista, conosce molto bene la costituzione e sicuramente la conosce meglio di Salvini e Di Maio....che invece sono molto bravi nella comunicazione(senza alcuna ironia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto