ho capito di essere in palese minoranza in questa discussione, ( che come dice CarloConti è strettamente connessa con ciò che trattiamo ),e cercherò di limitare gli interventi ma rimango con la mia idea che sia stato bocciato un nome per le sue idee, e l'alibi della tutela degli interessi dei risparmiatori, secondo il mio avviso non funziona, perchè non avrà firmato il provvedimento dell'innalzamento della tassazione dal 12,5% al 26%, ( peraltro lecito , perchè non si trattava di altro che una manovra nelle prerogative di un qualsiasi governo ), ma ha firmato il decreto salvabanche e soprattutto la legge sul bail-in, che non direi vada nella direzione della tutele adei correntisti, nemmeno investitori!
SI' , ma quando una NAZIONE non conta piu' niente deve fare quello che gli viene detto dai controllori.....Io della vicenda ho una visione ancora diversa... nel senso che capisco le motivazioni di tutte le parti, però pragmaticamente avrei fatto nascere il Governo anche senza Savona (perchè il vero cambiamento si può fare solo dall'interno)...
Io della vicenda ho una visione ancora diversa... nel senso che capisco le motivazioni di tutte le parti, però pragmaticamente avrei fatto nascere il Governo anche senza Savona (perchè il vero cambiamento si può fare solo dall'interno)...
SI' , ma quando una NAZIONE non conta piu' niente deve fare quello che gli viene detto dai controllori.....
Ma oggi non scarica nessuno......
Ecco la dimostrazione plastica di come mai e sottolineo mai non riesco mai a beccare uno scarico...... ho proprio tanto da imparare......Scaricato...