oldmouseit
Forumer storico
compreresti un turbo short Exor e Fiat, per favore?Effettivamente è scesa subito...![]()
compreresti un turbo short Exor e Fiat, per favore?Effettivamente è scesa subito...![]()
Fca è considerata da Trump americanaInfatti..... e quindi anche FIAT sara' colpita in caso di dazi sul settore AUTOMOBILI.....
E quindi no dazi?Fca è considerata da Trump americana
compreresti un turbo short Exor e Fiat, per favore?
Non devi giudicare a breve..... ma nell'arco di piu' giornate...... mi ricordo che il 21 aprile avevo dato per perso un investimento e invece il 28 aprile il certificato ha rimborsato......Mi sa che è meglio se torno ad essere completamente immobile...
Cmq su Exor non esiste...![]()
Non devi giudicare a breve..... ma nell'arco di piu' giornate...... mi ricordo che il 21 aprile avevo dato per perso un investimento e invece il 28 aprile il certificato ha rimborsato......
Se TE sei inadeguato, per me non ci sono parole nel vocabolario italiano.....Confermo solo la mia inadeguatezza a questi mercati che non tengono più conto dei fondamentali...
Che paghi 116,75 per ricevere 100 (molto probabilmente) e ti crei una bella minusChe significa?
Che paghi 116,75 per ricevere 100 (molto probabilmente) e ti crei una bella minus