warren baffo
Forumer storico
ISP stessi tre anni fa valeva 3,30, ora ne vale 2,44. Ne discende che ha perso "solo" il 26%
ha anche distribuito circa 0,6 di dividendi..
ISP stessi tre anni fa valeva 3,30, ora ne vale 2,44. Ne discende che ha perso "solo" il 26%
bho io non sò, sicuramente non avrò una visione tecnica, e non credo che DB non abbia avuto il problema degli NPL da risolvere, ma più in generale io mi augurerei ottime notizie su DB e su tutte le grandi banche europee, almeno secondo la mia ridotta visione di investitore "long". Insomma, secondo il mio "opportunistico" (investitore... minimo) modo di vedere, mi augurerei tranquillità, coesione, accordi, pace, certezze, compromessi, spigoli arrotondati, ..... esattamente il contrario di quello che da un pò si osserva, da qui deriva un po del mio sconforto per il futuro.
io mi augurerei REGOLE CERTE ED UGUALI PER TUTTI e TRASPARENZA, pura utopia, tant'è che dal mio punto di vista il conto alla rovescia sull'euro è già cominciato ,
Impossibile il Piano B l'ha preparato solo Savona...![]()
beh il mio sarà derubricato a piano CAnnoto che in Europa non tutti hanno aderito all'Euro e già questo dovrebbe essere sufficiente per nutrire dubbi sull'efficacia dell'euro per TUTTI, e chissà perchè si vedono crescite sostanziose in quei paesi che pur aderendo all'Europa non aderiscono alla moneta unica. Noway , solo coincidenze!
Ritornando per un attimo a ISP, è uscita dalla crisi senza chiedere un solo euro ai suoi azionisti, è riuscita ad erogare dividendi in crescita ed a livelli invidiabili, ed ha parametri di tutto rispetto, MA PERCHE' SAREBBE DOVUTA CROLLARE ? per una esondazione di liquame dal Reno ?
Esattamente, a prescindere dalle quantità...Piano C?
Su Intesa... tds a rischio default in pancia (così ti potrebbero obiettare)...
Esattamente, a prescindere dalle quantità...
Bhè allora di cosa parliamo!! Disinvestiamo tutti e tutto e mettiamoci sul bordo del fiume. In base a tale convinzione solo un folle potrebbe investire in titoli europei, per ora. Poi dopo che l'euro sarà morto e di conseguenza saranno risolti tutti i problemi del mondo, ricominceremo ad investire e guadagneremo a palla!!!!io mi augurerei REGOLE CERTE ED UGUALI PER TUTTI e TRASPARENZA, pura utopia, tant'è che dal mio punto di vista il conto alla rovescia sull'euro è già cominciato ,