Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrib

Forumer storico
E la lira sbrago'........
Jul. 9, 2018 4:32 PM ET|By: Liz Kiesche, SA News Editor
The Republic of Turkey's president Recep Tayyip Erdogan names his son-in-law Berat Albayrak as treasury and finance minister, Bloomberg reports, adding to investor unease about where the country's economic policy is going.
The Turkish lira fell 3.4% against the U.S. dollar. USD/TRY +3.46% to TRY4.731 per dollar vs previous close of TRY4.573. Year-to-date the U.S. dollar has strengthened 25% against the Turkish lira.
Albayrak replaces Mehmet Simsek, a former Merrill Lynch banker. Erdogan, who was sworn in as the country's first executive president today, told investors in May he plans to take more control of economic policy in his new role, Bloomberg says.
 

paddington

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

ieri ho cercato di acquistare DE000CZ45NA6 di Commerzbank. Ho inserito l'ordine dopo pranzo, ma non mi e` stato eseguito. Ho controllato svariate volte il book. Nessun segno. E` normale?
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,

ieri ho cercato di acquistare DE000CZ45NA6 di Commerzbank. Ho inserito l'ordine dopo pranzo, ma non mi e` stato eseguito. Ho controllato svariate volte il book. Nessun segno. E` normale?

Non ho capito cosa è successo...
Eri sul book e non sei stato eseguito? Hai messo un ordine d'acquisto al prezzo ask del MM e non sei stato eseguito?
 

giancarlo22

Forumer storico
Ciao a tutti,

ieri ho cercato di acquistare DE000CZ45NA6 di Commerzbank. Ho inserito l'ordine dopo pranzo, ma non mi e` stato eseguito. Ho controllato svariate volte il book. Nessun segno. E` normale?

Il problema è già stato segnalato da altri lettori, alcuni hanno anche scritto a CB ottenendo, se ben ricordo, promesse di maggior presenza del MM sul titolo e una giustificazione dovuto a problemi tecnici non precisati. DI fatto la situazione perdura....
 

paddington

Nuovo forumer
Il problema è già stato segnalato da altri lettori, alcuni hanno anche scritto a CB ottenendo, se ben ricordo, promesse di maggior presenza del MM sul titolo e una giustificazione dovuto a problemi tecnici non precisati. DI fatto la situazione perdura....
se cosi` fosse, mi vengono forti dubbi ad acquistare certificati CB. Se dovessi vendere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto