Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cina non in contatto con Usa per riprendere discussione dazi - ministro Commercio

PECHINO, 12 luglio (Reuters) - Il ministro del Commercio cinese ha detto che Pechino non è in contatto con gli Stati Uniti per riprendere i negoziati sul commercio, sottolineando che le accuse di trasferimento forzato delle tecnologie e furto di indirizzi Ip sono inaccettabili.
La Cina non vuole una guerra commerciale, ma non ne teme una e la combatterà se sarà necessario, ha detto il portavoce del ministero Gao Feng durante una conferenza stampa.
Questi commenti sono arrivati dopo che gli Stati Uniti hanno steso una lista di beni cinesi del valore di 200 miliardi da colpire con nuovi dazi.

ma guarda che non sono mica d'accordo su una "eventuale" discesa di TIT, però sono abituato ad affacciarmi alla finestra e guardare come è il tempo. Ma perchè ISP ti sembra un prezzo corretto ? ma scherziamo ? eppure è lì . Scandagliare i numeri del passato non è una pratica del tutto ortodossa come fa notare Leon e ha ben ragione, ma sai cosa ti dicono i numeri del passato ? come si comporta la speculazione e quella sempre lo stesso modo di agire ha e spesso e sempore la stessa sugli stessi titoli !

ovvio che no :).

ma da qui a ottobre/dicembre sono telecom e UBI a tenere banco nei miei pensieri piu' inconsci...

vorrei copririmi con short ma poi dico:"puo' essere verasmente che scende ancora ?"

La copertura short (parziale) è comunque un palliativo che ti permette di tenere gli strumenti long con un minimo di rivalsa in caso di ulteriore discesa.
Anch'io comunque non capisco come mail il fondo Elliot non intervenga a fronte del deprezzamento del titolo: ci sono forse condizioni particolari nell'accordo che non conosciamo ?

La copertura short (parziale) è comunque un palliativo che ti permette di tenere gli strumenti long con un minimo di rivalsa in caso di ulteriore discesa.
Anch'io comunque non capisco come mail il fondo Elliot non intervenga a fronte del deprezzamento del titolo: ci sono forse condizioni particolari nell'accordo che non conosciamo ?

Ma cosa potrebbe fare? Non credo che un azionista riesca ad arginare forti posizioni short...

vorrei copririmi con short ma poi dico:"puo' essere verasmente che scende ancora ?"
Purtroppo in Tv CFN sono stati molto chiari : dopo la rottura di 0,60, inutile illudersi sui fondamentali, il titolo entrerà nella spirale dei ribassisti e andrà verso nuovi minimi storici Solo in presenza di svolte aziendali clamorose (quali?) potrà esserci una ripresa Sono incasinatissimo e il tutto per aver puntato su un titolo non bancario, con ciclo esborsi incassi tranquillo, con l'appeal supersbandierato della contendibilità...

e per la serie: unica direzione..... martedì: Savona, mercoledì: scendeva tutto, giovedì: invariato......... Ma una certezza: ISP e UNICREDIT scendono sempre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto