Chi ha richiesto l'emissione Giusto per curiosità .. Una qta' così esigua sarà stata fatta di misura .....Se è all'emittente che ti riferisci Bnp Paribas
Ah ho capito si infatti è strano come se uno ha ordinato dal macellaio 2 etti di carne!!! AHAHHAHHAHAHChi ha richiesto l'emissione Giusto per curiosità .. Una qta' così esigua sarà stata fatta di misura .....
Io non darei importanza a quelli che scrivono articoli del genere ma mi confronterei con il mio stato d'animo e in basi alle indicazioni che ricevo faccio le valutazioni del caso.......magari uno vende e poi dal giorno successivo il titolo risale oppure uno continua ad accumulare e il titolo inesorabilmente sprofonda...Telecom Italia ancora in rosso, ecco il male oscuro
Per tutti quelli che hanno certificati con Telecom come sottostante come il sottoscritto forse è meglio liquidare tutto.
Si.... sotto 0,61 si potrebbe aprire il baratro......ma potrebbe anche tenere e da li' incominciare a recuperare......Leon in un suo Webinar ha detto che se Telecom bucava i 0.61 andava dritta verso 0,47 - 0.50. Avrei dovuto liquidare il certificato per intero ora al prossimo rimbalzo esco se no questo titolo di mer.. mi rovina!!
Ciao ti segnalo questi due:salve,qualcuno conosce qualche certificato che da una maxi cedola?
grazie per la rispostaCiao ti segnalo questi due:
NL0012324271 con sottostante STM e XS1577092247 con sottostante adidas inditex.