Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Telecom Italia ancora in rosso, ecco il male oscuro
Per tutti quelli che hanno certificati con Telecom come sottostante come il sottoscritto forse è meglio liquidare tutto.
Io non darei importanza a quelli che scrivono articoli del genere ma mi confronterei con il mio stato d'animo e in basi alle indicazioni che ricevo faccio le valutazioni del caso.......magari uno vende e poi dal giorno successivo il titolo risale oppure uno continua ad accumulare e il titolo inesorabilmente sprofonda...

Leon in un suo Webinar ha detto che se Telecom bucava i 0.61 andava dritta verso 0,47 - 0.50. Avrei dovuto liquidare il certificato per intero ora al prossimo rimbalzo esco se no questo titolo di mer.. mi rovina!!
Si.... sotto 0,61 si potrebbe aprire il baratro......ma potrebbe anche tenere e da li' incominciare a recuperare......

La Stampa
Bridgewater Associates chiude la sua scommessa contro l’Italia. Il fondo speculativo salito alla ribalta a inizio anno per una maxi scommessa sul ribasso di Piazza Affari arrivata ad un controvalore di circa 3 miliardi starebbe infatti chiudendo le sue posizioni. Lo spiegano fonti di mercato dopo che nei giorni scorsi le rilevazioni Consob sulle posizioni nette corte avevano registrato il passaggio sotto allo 0,5% in una serie di titoli pesanti di Piazza Affari.

Missione compiuta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto