L'unico giorno piatto sara' FERRAGOSTO........vabbe, una altra settimana è andata. non benissimo ma spero che la prossima, complice il ferragosto, sarà molto più piatta e tranquilla
godiamoci il fine settimana
Mai dire mai, borse USA aperte.L'unico giorno piatto sara' FERRAGOSTO........
vabbe, una altra settimana è andata. non benissimo ma spero che la prossima, complice il ferragosto, sarà molto più piatta e tranquilla
godiamoci il fine settimana
SI',lo so, ma la nostra borsa e' chiusa a doppia mandata....... per cui il giorno di FERRAGOSTO tutto tace..... il 16 potrebbero arrivare le sberle......Mai dire mai, borse USA aperte.
Mi auguro tu abbia ragione; lo scorso Ferragosto era saltata Air Berlin.SI',lo so, ma la nostra borsa e' chiusa a doppia mandata....... per cui il giorno di FERRAGOSTO tutto tace..... il 16 potrebbero arrivare le sberle......
Appunto lunedì è un altro giornoLunedi' e' un altro giorno....... pero' la cosa che mi infastidisce e' vedere che la maggior parte dei certificati che ho in watch list e' FROZEN...... e questo non ci permette di fare le nostre scelte......
Vedo adesso che mi è passato un ordine di acquisto sul IT0006742123 speriamo di non dovermi pentire per come sta andando atutto
a mio avviso hai fatto l'unico acquisto che ti mette al riparo anche se va tutto a rotoli ( oltre naturalmente ai prodotti short). Oggi la barriera su Intesa sarebbe a 1,60...dallo strike del 4 luglio Intesa ha perso il 10% e anche ENI ora è andata sotto il primo strike. E il certificato ha perso il 2%, come è giusto che sia . Il 14 agosto fisserà la seconda rilevazione e al momento gli strike sarebbero più bassi per due titoli su tre
Approfondimento
a mio avviso hai fatto l'unico acquisto che ti mette al riparo anche se va tutto a rotoli ( oltre naturalmente ai prodotti short). Oggi la barriera su Intesa sarebbe a 1,60...dallo strike del 4 luglio Intesa ha perso il 10% e anche ENI ora è andata sotto il primo strike. E il certificato ha perso il 2%, come è giusto che sia . Il 14 agosto fisserà la seconda rilevazione e al momento gli strike sarebbero più bassi per due titoli su tre
Approfondimento