NoWay
It's time to play the game
Anche la FRANCIA e' un bel problema per l'EUROPA.......
Io credo che, come si stigmatizzano le uscite inopportune dei nostri politici, si dovrebbe fare lo stesso con certe sparate provenienti da funzionari europei...
Anche la FRANCIA e' un bel problema per l'EUROPA.......
DOW a 40000 punti è pazzesco. Ho letto articoli dove si evidenzia come negli USA i piccoli risparmiatori hanno diversi pacchetti azionari ed è questo il motivo della prestazione degli indici americani.Con un governo TECNICO potrebbe impattare meno o forse anche di piu' ..... tuttavia sulle televisioni AMERICANE parlano di DOW a 40000 punti.....
Io la penso esattamente come TE........ a maggior ragione con TBOND che rendono piu' dell'ITALIA che e' il maggior problema dell'europa a detta di politici illuminati.... pero' e' proprio quello che hai sottolineato ossia che le famiglie AMERICANE investono pesantemente sull'azionario il motore di tutto cio' e siccome l'econmia tira e le famiglie hanno piu' reddito disponibile prevedono che investiranno di piu' in BORSA alimentando i guadagni......DOW a 40000 punti è pazzesco. Ho letto articoli dove si evidenzia come negli USA i piccoli risparmiatori hanno diversi pacchetti azionari ed è questo il motivo della prestazione degli indici americani.
Le famiglie americane investono pesantemente sull'azionario perchè rende, per ora. Certo con un Tbond a 2 anni al 2,5% non so quanto possa durare.. Mi sa tanto da 2008...
Da qui però si evince anche che le famiglie americane hanno una propensione al rischio che non ha nulla a che vedere con la nostra. Ecco perchè l'S&P 500 è granitico e il nostro fuzzy è fatto di ricotta.Io la penso esattamente come TE........ a maggior ragione con TBOND che rendono piu' dell'ITALIA che e' il maggior problema dell'europa a detta di politici illuminati.... pero' e' proprio quello che hai sottolineato ossia che le famiglie AMERICANE investono pesantemente sull'azionario il motore di tutto cio' e siccome l'econmia tira e le famiglie hanno piu' reddito disponibile prevedono che investiranno di piu' in BORSA alimentando i guadagni......
Di sicuro una famiglia tipo italiana non la vedo ad investire in azioni..... poi se L'S&P 500 e' granitico e il nostro FTSE MIB e' di ricotta per questo motivo non saprei......Da qui però si evince anche che le famiglie americane hanno una propensione al rischio che non ha nulla a che vedere con la nostra. Ecco perchè l'S&P 500 è granitico e il nostro fuzzy è fatto di ricotta.
Io non ce la vedo una famiglia italiana ad investire in azioni con un ipotetico pil al 4% e un titolo a 2 anni al 2,5%.
questo discorso lo sento da quando lo SP era a 1800............ adesso arriva la correzione, adesso arriva, ecco ci siamo...........Io la penso esattamente come TE........ a maggior ragione con TBOND che rendono piu' dell'ITALIA che e' il maggior problema dell'europa a detta di politici illuminati.... pero' e' proprio quello che hai sottolineato ossia che le famiglie AMERICANE investono pesantemente sull'azionario il motore di tutto cio' e siccome l'econmia tira e le famiglie hanno piu' reddito disponibile prevedono che investiranno di piu' in BORSA alimentando i guadagni......
[
Facile sparare sul ns paese ; troppi debiti, troppi governi incompetenti e ora anche troppi ignoranti
Dispersione scolastica, Italia maglia nera: persi 3 milioni di studenti in 20 anni
Un quadro devastante che ci pone ai margini dell'Europa.
Beh... non si sa quando, ma una fase correttiva ci sarà per forza di cose...
Poi non ho capito... dici che un orso mondiale non impatterebbe sui nostri titolini?